Quando esce Control Z 3 su Netflix? Il 6 luglio 2022
Diamo il benvenuto a Control Z 3 stagione, terzo e ultimo atto della serie messicana disponibile in esclusiva su Netflix da mercoledì 6 luglio 2022!
A rivelarne il rinnovo è il post condiviso su Twitter dove Netflix esorta i fan a non rilassarsi perché “i segreti sono ancora in pericolo. La terza stagione di Control Z è stata confermata“.
No se relajen, los secretos aún corren peligro. 🤐 La temporada 3 de 'Control Z' está confirmada. pic.twitter.com/TpBykO0fic
— Netflix Latinoamérica (@NetflixLAT) August 27, 2021
Ha esordito mercoledì 4 agosto la seconda stagione di Control Z, soap ideata da Carlos Quintanilla Sakar, Adriana Pelusi e Miguel García Moreno e realizzata da Netflix. Considerata da molti la risposta messicana a Gossip Girl ed Élite, Control Z ha conquistato il pubblico globale con i suoi primi episodi quando debuttarono il 22 maggio dello scorso anno. La riconferma non si fece attendere molto.
Nuovi complotti attendono i protagonisti della serie nella seconda stagione, e adesso anche nella terza! Tutto merito dell’immensa popolarità che la serie ha conosciuto sia in patria che internazionalmente, dettaglio che ha spinto il colosso dello streaming a tenersi stretto questo titolo
Trama di Control Z 3, anticipazioni
La terza stagione si apre su un altro semestre alla Scuola Nazionale di Città del Messico all’insegna di nuovi intrighi e misteri che vedranno per protagonisti – e talvolta vittime – gli studenti e le studentesse del Colegio Nacional.
Dopo infatti la tragedia che ha colpito Luis nella prima stagione, e quella di Susana nella seconda, il gruppo fa un patto per mantenere il segreto tra di loro. Peccato che quindici mesi dopo, a un passo dal giorno della laurea, una nuova minaccia rischia di portargli via tutto ciò che hanno di più caro. Spetterà ancora una volta a Sofia scoprire come fermare il pericolo prima che sia troppo tardi.
Anche nella seconda stagione assistiamo a un mistero centrale a manipolare le loro vite: qualcuno prende il controllo dei social del defunto Luis, minacciando di vendicarsi di chi gli ha reso la vita un inferno. Man mano che le vendette si inaspriscono cambiando per sempre le vite dei personaggi, toccherà ancora una volta a Sofia capire chi è il colpevole.
Cast di Control Z 3, attrici e personaggi
Ecco chi rivediamo nel cast della stagione 3: Ana Valeria Becerril (Sofía), Michael Ronda (Javier), Yankel Stevan (Raúl), Macarena García (Natalia), Andrés Baida (Pablo), Fiona Palomo (María), Patricio Gallardo (Gerry), Samantha Acuña (Alex), Patricia Maqueo (Rosita), Ana Sofía Gatica, Rocío Verdejo (Nora), Rodrigo Cachero (Miguel), Xabiani Ponce de León (Ernesto) e Iván Aragón (Darío). Si unisce infine al cast della terza stagione Diana Carreiro nel ruolo di Daniela.
Episodi di Control Z 3, quanti sono?
Proprio come le due stagioni precedenti, anche la terza di Control Z torna e si conclude con un totale di otto episodi della durata di 40 minuti circa ciascuno.
Trailer di Control Z 3
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Control Z 3 stagione rilasciato lo scorso 22 giugno 2022.
Control Z 3 in streaming
In streaming, la terza stagione di Control Z è disponibile su Netflix, il servizio di video on demand che ha commissionato la serie e che la distribuisce in esclusiva negli oltre 190 Paesi dove è attivo.
Lascia un commento