Copenhagen Cowboy quando esce? Il 5 gennaio su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di Copenhagen Cowboy, serie tv danese noir ideata da Nicolas Winding Refn e disponibile in esclusiva in streaming su Netflix a partire da giovedì 5 gennaio 2023.
Protagonista della serie televisiva danese è Angela Bundalovic, attrice già nota al pubblico di Netflix poiché ha recitato in The Rain. In Copenhagen Cowboyinterpreta Miu, una giovane rinnegata assetata di vendetta.
Trama di Copenhagen Cowboy, di cosa parla
La trama della serie tv danese segue le avventure di una giovane donna: il suo nome è Miu. Prima di intraprendere il suo percorso di vendetta, è stata sfruttata da un’organizzazione segreta per le sue potenzialità misteriose. Ma una volta prese le distanze grazie all’aiuto di una buona samaritana, ha definito un suo obiettivo: ottenere giustizia e vendetta al tempo stesso.
Al contempo deve restare in vita e non è un obiettivo facile se si bazzica nella Copenhagen criminale. Miu vuole trovare Rakel, sua nemesi, ed è disposta a tutto.
Cast di Copenhagen Cowboy, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Copenhagen Cowboy? Ecco chi sono i personaggi e gli attori della serie tv:
- Angela Bundalovic interpreta Miu
- Andreas Lykke Jorgensen interpreta Nicklas
- Li li Zhang interpreta Mor Hulda
- Jason Hendil-Forssell interpreta Chiang
- Zlatko Buric interpreta Miroslav
- Shang Preben Madsen interpreta Lai
- Hok Kit Cheng interpreta Ying
Episodi di Copenhagen Cowboy, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv danese? In totale dispone di sei episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 5 gennaio 2023.
Trailer di Copenhagen Cowboy
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv:
Copenhagen Cowboy in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Copenhagen Cowboy serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento