Le coppie di attori con grande differenza d’età!
È molto frequente che tra lui e lei in una coppia ci sia una lieve differenza di età, generalmente ballano sempre un paio d’anni. Una differenza tanto irrilevante da non essere percepita né all’interno né all’esterno della relazione. Ma cosa accade quando la differenza d’età supera i cinque e sfiora i dieci o i vent’anni? Alcuni dicono che le probabilità di avere una relazione duratura in questi casi sia praticamente impossibile.
Ecco alcune coppie che confermano o smentiscono quanto appena detto!
Molte coppie con una grande differenza d’età, però, stanno ancora insieme e sono felicissime!
Ian Somerhalder e Nikki Reed
Differenza d’età: 10 anni.
Conosciamo, direi benissimo!, Ian Somerhalder per aver interpretato per otto stagioni il vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries.
Dopo la storia con la co-star Nina Dobrev, anche lei molto più giovane di lui, è convolato a nozze nel 2015 con l’attrice Nikki Reed la vampira Rosalie di Twilight.
Lui classe 1978, lei 1988, una coppia con 10 anni di differenza che sembra andare d’amore e d’accordo!
Joe King e Candice Accola
Differenza d’età: 7 anni.
📸| Most Beautiful family! Candice King published this photo on her Instagram with her husband Joe King, her daughter Florence and her stepdaughters Elise and Ava in Rome, Italy. ❤️ pic.twitter.com/gO7JFHhVrC
— S T E R O L I N E💍 (@steroline110) July 16, 2018
Anche Candice Accola, la nostra Caroline di The Vampire Diaries, ha trovato l’amore in un uomo più grande di lei. Il fortunato è Joe King, membro della band The Fray che ha 37 anni, ben sette in più della sua dolce metà. I due si sono fidanzati nel 2013 e si sono sposati il 18 Ottobre 2014 e nel 2020 sono diventati genitori della seconda figlia. Quando tutto è così perfetto chi bada alla differenza d’età?
Nick Jonas e Priyanka Chopra
Differenza d’età: 10 anni.
Nick e Priyanka festeggiano il terzo anniversario di nozze https://t.co/hYLyGBx3Xa Foto: @ Instagram/ Priyanka ChopraMa che aria di crisi! Tra Nick Jonas e Priyanka Chopra l’amore v #gossip pic.twitter.com/nwJzmwRql6
— Musa.News (@RegalinoV) December 3, 2021
Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono conosciuti nel 2016 grazie a un amico comune, Graham Rogers. L’attore ha infatti recitato in Quantico insieme a Priyanka e in Careful What You Wish For con Nick. È stato quest’ultimo a contattare per primo su Twitter quella che sarebbe diventata poi sua moglie. Il loro primo incontro è però avvenuto l’anno successivo al Met Gala, anche se inizialmente la bellissima attrice non gli ha prestato molta attenzione visti gli impegni di lavoro che aveva in quel momento.
Dopo che i due si sono incontrati nell’hotel in cui alloggiava lei e dopo che lui ha conosciuto la madre della Chopra, hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente, apparendo a tutti gli eventi successivi insieme. E dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 si è svolta la cerimonia nuziale della coppia in India, a Jodhpur. Il grande evento è stato celebrato sia secondo il rito indiano, con tanto di abiti tradizionali, che secondo il rito cristiano, quest’ultimo officiato proprio dal padre Nick.
Lascia un commento