Cops – Una banda di poliziotti in streaming senza Sky
La commedia Cops – Una banda di poliziotti è una produzione Sky e Banijay Italia. La messa in onda in prima tv assoluta è fissata per due lunedì consecutivi: il 14 e il 21 dicembre 2020. L’appuntamento è su Sky Cinema in prima serata. In quelle date, debuttano i due episodi diretti da Luca Miniero. Nel cast troviamo alcuni tra gli attori più amati del panorama televisivo italiano del momento. Da Claudio Bisio a Stefania Rocca, da Pietro Sermonti a Francesco Mandelli, da Dino Abbrescia a Giulia Bevilacqua passando per Guglielmo Poggi. Non manda Giovanni Esposito, attore da molti ricordato per il ruolo nell’acclamata fiction Doc – Nelle tue mani. Non hai Sky e vorresti guardare Cops – Una banda di poliziotti in streaming?
Esiste un modo del tutto legale e semplicissimo per guardare Cops – Una banda di poliziotti in streaming senza Sky. Te lo illustriamo nel paragrafo successivo.
Cops – Una banda di poliziotti su NOW TV in streaming

In contemporanea al debutto – che ricordiamo essere il 14 e il 21 dicembre 2020 – su Sky Cinema, Cops – Una banda di poliziotti approda anche online. Se non ha un abbonamento a Sky, puoi guardare Cops in streaming su NOW TV.
I due capitoli diretti da Luca Miniero sul commissariato di un paesino in Puglia che rischia di chiudere per mancanza di reati sono disponibili anche on demand.
Inoltre, la visione di Cops – Una banda di poliziotti è possibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Torniamo alla visione della commedia con Claudio Bisio in due puntate per chi non ha Sky. Abbiamo detto che Cops in streaming è disponibile su NOW TV. Non sai cosa sia, quali titoli ci siano nel catalogo o come attivare il servizio? Clicca sui rispettivi link o qui di seguito per scoprire come funziona!
Lascia un commento