Corey Mylchreest età
Corey Mylchreest ha una fidanzata? Stiamo parlando dell’interprete di George III da giovane, protagonista dello spin-off della serie Netflix targata Shondaland che ormai sta facendo impazzire tutti i fan di Bridgerton. L’attore nasce a Londra, nel Regno Unito, nel 1998. Nel 2023, quindi, compie 25 anni.
Corey Mylchreest altezza
Qual è l’altezza esatta di Corey Mylchreest? Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che l’attore sia alto 182 cm.
Corey Mylchreest fidanzata
Ma arriviamo alle informazioni importanti: chi è la fidanzata di Corey? Nella serie tv targata Netflix lo vediamo perdere la testa per una fanciulla afroamericana sovvertendo alle regole sociali e trasformandola in sovrana d’Inghilterra.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Come si capisce dal primo romanticissimo teaser, tra i due s’innesca subito una dinamica di amore e odio perché la ragazza (interpretata da India Amarteifio, già vista in Sex Education) non ne vuol sapere di matrimoni combinati e aspira solo alla propria libertà.
Ben presto i due si innamorano e scatta la scintilla. Viene da chiedersi, dunque, se anche nella vita reale il nostro Corey Mylchreest, l’attore che interpreta re Giorgio, non abbia una fanciulla che lo guardi dietro lo schermo. Data la forte chimica tra i due attori della serie, potrebbe essere la nostra India Amarteifo la fortunata donna tra le braccia di Corey?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante i diversi rumors e le speranze da parte dei fan della serie, purtroppo India e Corey non stanno insieme. I due sono comunque molto uniti e, come si vede in diverse interviste, si elogiano a vicenda in continuazione. In una recente intervista a Extra l’attore britannico ha rivelato di avere una relazione, e che insieme alla sua compagna ha guardato tutto Bridgerton. “Non appena ho ottenuto il lavoro, ho pensato, ‘Va bene, devo guardare questa serie .’ Mi sono seduto con la mia ragazza e abbiamo guardato ogni episodio.” Di chi stiamo parlando?
Con chi sta Corey Mylchreest?
Sappiamo quindi che Corey è fidanzato ma l’identità della ragazza è sconosciuta, tant’è che sui social non appare nessuna foto o video dei due insieme. Infatti sembra che l’attore preferisca mantenere la privacy della sua relazione, senza pubblicare nemmeno scatti sui social insieme alla sua ragazza.
È comprensibile che voglia mantenere privata la sua love story, soprattutto se la sua fidanzata preferisce non essere sotto i riflettori. Insieme, però, hanno visto le prime due stagioni di Bridgerton, alle quali lo stesso attore si è appassionato soprattutto dopo aver ottenuto il ruolo di re Giorgio. Che dire, dunque, il nostro principe azzurro ha già trovato la sua principessa!
Lascia un commento