Coroner 4 stagione ci sarà
Coroner 4 ci sarà. Ritorna con episodi inediti la serie in onda in Italia su Sky Investigation. Non solo Coroner 4 stagione è già stata confermata ufficialmente da Muse Entertainment, Cineflix Studios e Back Alley Films, ma si trova già in fase di produzione a Toronto e in Ontario. Parliamo dell’acclamato drama canadese targato CBC creato da Morwyn Brebner e con protagonista Serinda Swan (Inhumans, Ballers).
Una delle novità di questa stagione riguarda proprio Swan, attrice che mostra per la prima volta il suo talento dietro la macchina da presa nel suo debutto alla regia della serie televisiva. Si tratta dell’ultima stagione per l’attrice e regista: Serinda Swan ha lasciato la serie Coroner alla fine del quarto ciclo di episodi. Prossimamente la vedremo nella stagione 2 di Reacher, la produzione originale targata Prime Video.
Coroner 4 stagione uscita, quando la vedremo
La notizia del rinnovo giunge il 27 luglio 2021 forte del successo del terzo ciclo di episodi trasmesso su CBC Television dal 3 febbraio al 7 aprile 2021. Quando ci aspettiamo quindi di assistere ai nuovi episodi di Coroner? Il quarto capitolo della serie poliziesca è andato in onda, in Canada, nel corso dell’inverno 2022.
Da venerdì 7 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su Now, disponibile anche on demand, la quarta stagione approda anche sui nostri schermi con doppio episodio ogni venerdì.
Coroner 4 trama e anticipazioni
Cosa succederà nella quarta stagione di Coroner? Siamo pronti a rivedere Serinda Swan nella serie crime sulle avventure di Jenny Cooper. Parliamo del brillante medico legale di Toronto alle prese con nuovi e misteriosi casi di morti sospette da risolvere.
Trailer di Coroner 4
Coroner 4 puntate, quante sono
Da quante puntate sarà formata la quarta stagione? Il nuovo capitolo della serie tv è pronto a sbarcare con 12 nuove puntate dalla durata di 60 minuti circa. Si tratta quindi di ben due episodi in più della terza stagione, e ben quattro rispetto alle prime due formate da solo otto episodi.
Swan si unisce a un dinamico e acclamato gruppo di registi tra cui Adrienne Mitchell (Durham County , Bellevue), Ruba Nadda (Frankie Drake Mysteries), Farhad Mann (Murdoch Mysteries), Samir Rehem (Tiny Pretty Things), Cory Bowles (Pretty Hard Cases) e Liz Farrer (Coroner). La pluripremiata scrittrice/produttrice Adriana Maggs ( Caught, Grown Up Movie Star) guida invece la serie come Showrunner.
Coroner 4 cast, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di vedere nel cast di Coroner 4 stagione? Torna Serinda Swan nei panni della dottoressa Jenny Cooper insieme a Roger Cross nei panni del detective Donovan McAvoy.
Con loro rivedremo anche Ehren Kassam (Degrassi, Next Class) nel ruolo di Ross; Nicholas Campbell (Da Vinci’s Inquest, Bad Blood) nel ruolo di Gordon Cooper; Jennifer Dale (SurrealEstate) come Margaret ‘Peggy’; Andy McQueen (Station Eleven) nella parte di Malik Abed; Kiley May (It Chapter two) nel ruolo di River Baitz; Shawn Ahmed (Awake) come Alphonse; e Jon de Leon (Downsizing) nella parte di Dennis Garcia.
nfine Thom Allison (Killjoys) si unisce al cast in questa stagione nel ruolo ricorrente del Dr. Elijah Thompson, un uomo molto competitivo e autorevole. Éric Bruneau appare in qualità di guest star nel ruolo di Liam Bouchard.
Coroner 4 in streaming, dove vederlo
Dove vedere i nuovi episodi di Coroner in streaming? Una volta aver debuttato anche in Italia, immaginiamo di assistere ai nuovi episodi sui canali Sky, e di conseguenza anche in streaming su NOW. Al momento sulla piattaforma sono disponibili tutte e tre le stagioni della serie tv canadese.
Lascia un commento