Corpo Libero in streaming dove vederlo
Dove vedere in streaming gratis gli episodi di Corpo Libero serie tv? Al via da mercoledì 25 ottobre 2023 in chiaro su Rai 2 la serie televisiva ambientata nel mondo della ginnastica artistica femminile tratta dall’omonimo romanzo di Ilaria Bernardini, pubblicato da Mondadori, diretta da Cosima Spender e Valerio Bonelli.
Si tratta di una coproduzione Indigo Film e Network Movie in coproduzione con ZDFneo, Rai Fiction e Paramount+ in associazione con All3Media International. Gli episodi sono disponibili per la prima volta dal 2022 in streaming su Paramount+. Ma quando escono in chiaro e gratis?
Corpo Libero Su Paramount+
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La prima stagione di Corpo Libero è composta da sei episodi. I primi due sono già presenti in anteprima su Paramount+ a partire dal 26 ottobre 2022, mentre gli altri quattro escono a coppia nelle settimane successive. Per accedere alla piattaforma è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Per vedere gli episodi gratis, invece, è necessario attendere il mese di ottobre 2023.
RaiPlay Corpo Libero in streaming
Come anticipato, dal 25 ottobre 2023 puoi seguire gli episodi della prima stagione di Corpo Libero anche in chiaro su Rai 2, e di conseguenza in streaming su RaiPlay. Questa è infatti la piattaforma gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della rete. Non solo programmi e film, ma anche serie tv, documentari e tanto altro ancora. In concomitanza quindi con il debutto in chiaro di Corpo Libero su Rai 2, le puntate sono rese disponibili anche in streaming gratuitamente su RaiPlay.
La storia raccontata è quella di un gruppo di giovanissime atlete che praticano la ginnastica artistica e si ritrovano immischiate in un caso di omicidio. Nel cast troviamo Alessia De Falco, Giada Savi, Federica Cuomo, Eva Iurlaro, Giada Pirozzi e Barbara Chichiarelli. Così come Filippo Nigro (Suburra – La serie) e Antonia Truppo (Lo chiamavano Jeeg Robot).
Lascia un commento