Cosa è successo a Lorenzo di DOC – Nelle tue mani 2?
Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino, è sicuramente uno dei personaggi centrali nella seconda stagione di DOC – Nelle tue mani. Nonostante la morte di Lorenzo a inizio stagione limita la sua presenza sullo schermo, gli avvenimenti passati sembrano essere una chiave di volta per comprendere le dinamiche attuali in corso nell’Ospedale Ambrosiano. Cosa è successo a Lorenzo in DOC? Cerchiamo di approfondire la questione.
La prima puntata di DOC, andata in onda giovedì 13 gennaio 2022 ha raccontato ciò che è accaduto nell’ospedale allo scoppiare del Covid. Al centro della questione sulla morte di Lorenzo sembra esserci un documento che Alba (Silvia Mazzieri) aveva scritto per Lorenzo, certificando che il dottore aveva una temperatura di 37.4 gradi. Nonostante questo, Lorenzo aveva continuato a lavorare nell’ospedale, infettando pazienti e medici.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Attraverso diversi flashback, si può vedere Lorenzo intubato in una camera di terapia intensiva. I medici, Doc (Luca Argentero) compreso, cercano in tutti i modi di salvare Lorenzo. Il Covid-19 tuttavia è appena arrivato e i medici ne sanno ben poco. Nel corso delle puntate successive, è chiaro che qualcosa di importante sia accaduto in quelle circostanze. Doc sembra prendersi la colpa di un eccessivo coinvolgimento personale che potrebbe aver aggravato la situazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella terza puntata, un riferimento segreto al “cane blu” sembra complicare la questione. Vediamo di cosa si tratta.
Lorenzo Lazzarini è il cane blu?
A complicare il mistero è il riferimento al “cane blu” tra Doc Andrea Fanti e Riccardo (Pierpaolo Spollon). I due sembrano intendersi sul significato della parola in codice, escludendo tutti gli altri medici dal riferimento segreto. Sebbene non sia ancora chiaro il reale riferimento al cane blu, ci sono diverse ipotesi che possono coinvolgere il Covid e Lorenzo Lazzarini.
Lascia un commento