L’alfabeto delle serie tv da guardare con la promo Sky TV e Netflix
Cosa guardare approfittando dell’offerta da urlo Sky TV e Netflix? La nuova promo – disponibile solo fino all’11 giugno – riguarda il pacchetto Intrattenimento Plus ricomprende il meglio dell’entertainment disponibile su Sky insieme a Netflix a 14,90 euro per 18 mesi.
Le grandi serie Sky Original
Partiamo dalle produzioni originali targate Sky Italia. Dai grandi eventi come X Factor, Masterchef e Pechino Express agli show più apprezzati come Quelle Brave Ragazze, Alessandro Borghese – 4 ristoranti e Bruno Barbieri – 4 hotel, Sky propone diversi generi di intrattenimento dedicato a tutti i tipi di pubblico.
La serialità firmata Sky Original ha ormai una sua cifra stilistica: storie coraggiose, avvincenti e contraddistinte da un alto valore produttivo. Oltre ai cult ormai entrati a pieno titolo nel novero dei classici televisivi nostrani come Romanzo Criminale – La serie e Gomorra, chi approfitta della promo Intrattenimento plus non può perdersi le proposte più recenti come A casa tutti bene – La serie, ideata e diretta da Gabriele Muccino e reboot del suo film omonimo, oppure il thriller Il Re con protagonista Luca Zingaretti.
Spazio anche alle coproduzioni internazionali come ZeroZeroZero, Django, Diavoli e Domina, la cui seconda stagione arriverà entro la fine dell’anno sempre su Sky. Tra i titoli più interessanti vi segnaliamo Blocco 181, la serie nata da un’idea di Salmo e prodotta da quest’ultimo che è nominata ai Diversity Media Awards 2023 nella categoria “Migliore serie italiana”.
I titoli Sky Exclusive più amati
Il catalogo Sky TV offre una selezione dei titoli internazionali più apprezzati, come la prima parte della quinta attesissima stagione di Yellowstone, la serie che quest’anno è valsa al suo protagonista Kevin Costner un Golden Globe per la sua interpretazione. Dal cofanetto completo de Il Trono di Spade – impreziosito dalla prima stagione del prequel House of the Dragon – alla trionfale Succession, passando per le rivelazioni di questa stagione televisiva come The White Lotus e The Last of Us, queste sono soltanto alcune delle produzioni estere più chiacchierate disponibili in esclusiva solo su Sky.
Non solo Stranger Things
Mentre aspettiamo che scatti il primo ciak per la quinta stagione di Stranger Things, su Netflix troviamo numerose proposte interessanti. A cominciare da The Night Agent, thriller adrenalinico con Gabriel Basso diventato uno dei titoli più visti nella storia della piattaforma in poco meno di un mese. Segue a ruota The Diplomat, con una straordinaria Keri Russell (che per noi sarà sempre la Felicity di J.J. Abrams) alle prese con gli intrighi internazionali di questa serie a metà tra The West Wing e Scandal.
Dal 25 maggio è disponibile ancheFUBAR, la serie d’azione che segna il debutto di Arnold Schwarzenegger nel mondo della televisione all’età di 75 anni. Sul fronte italiano dal 9 giugno si accende Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie che riporta il mondo di Zerocalcare in streaming. La serie, che non è il sequel di Strappare lungo i bordi, ci tiene a precisare l’artista romano, è composta da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno.
Come anticipato, l’offerta è disponibile per un periodo limitato. Sarà possibile sottoscriverla, infatti, soltanto fino a domenica 11 giugno 2023. Approfitta ora di questa promozione e visita il sito sky.it per avere maggiori info.
Il mondo Paramount+ su Sky
Inoltre, Sky ha pensato anche agli appassionati di Cinema, con un’altra promozione altrettanto sfiziosa: Sky TV + Netflix (piano Standard) + Cinema e Paramount+ senza costi aggiuntivi a 19,90€ per 18 mesi anziché 48€ al mese. Da non perdere su Paramount+ la serie italiana Circeo, 1883 e 1923 – i prequel diYellowstone -, Tulsa King con Sylvester Stallone e tutto l’universo dei film e delle serie di Star Trek.