Cosa significa Dogdugun Ev Kaderindir? Approda, dal 10 luglio, anche sugli schermi italiani la serie televisiva turca che ha avuto un grande successo e ha affascinato il pubblico con la sua trama avvincente e i personaggi coinvolgenti. Trasmessa per la prima volta nel 2019, la serie ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori in Turchia e in tutto il mondo.
Il titolo Dogdugun Ev Kaderindir può essere tradotto in italiano come “La casa in cui sei nato è il tuo destino”. Questo titolo evoca l’idea che le circostanze e l’ambiente in cui una persona nasce e cresce siano in qualche modo determinanti per la sua vita futura. La serie esplora questo concetto attraverso la storia dei suoi protagonisti, dibattendo la possibilità che le nostre radici costituiscano il fattore principale che orienterà la traccia della nostra vita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La trama principale di Dogdugun Ev Kaderindir ruota attorno a un giovane uomo di nome Mehdi e una giovane donna di nome Zeynep. Mehdi è un ragazzo povero ma ambizioso che lotta per trovare il suo posto nel mondo. Zeynep, d’altra parte, è una ragazza ricca e privilegiata che sembra avere tutto nella vita. Le loro strade si incrociano e la vita di Zeynep cambia in maniera irreversibile dopo aver fatto la conoscenza del bel meccanico.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per l’edizione italiana, Mediaset ha optato per mantenere intatto il significato del titolo originale ma proponendolo in lingua inglese. “My Home My Destiny” è infatti la trasposizione inglese di Dogdugun Ev Kaderindir, che sarebbe pertanto traducibile come “La mia casa (è) il mio destino”.
Questa è l’idea su cui si sviluppa la serie: il destino dei due protagonisti – Zeynep e Mehdi – sembra già segnato a partire non soltanto dalla loro nascita, ma dalle famiglie dalle quali provengono. Nel corso della soap, infatti, si scopre come le vicende di Mehdi e Zeynep siano speculari: i due infatti hanno molto più in comune di quel che pensino.
Lascia un commento