Cosa succede a Beautiful?
Cosa succede a Beautiful? Lo scopriamo grazie alle anticipazioni americane sulle prossime puntate di The Bold and The Beautiful, in onda – da ormai tre decenni – nel pomeriggio di Canale 5. Arriva finalmente il grande giorno delle nozze tra Ridge e Taylor.
Tutto sembra andare per il verso giusto, senonché Douglas rivela il piano del padre a sua zia Steffy: Thomas ha usato un’app sul suo smartphone per camuffare la propria voce, simulando quella di Brooke alla perfezione, e ha poi chiamato i servizi sociali, di fatto auto-denunciandosi, così da far implodere il matrimonio di Brooke e Ridge.
Steffy rimane sconvolta da quella rivelazione e decide di confessare quello che ha scoperto a sua madre, la quale è esterrefatta quanto lei. Taylor, tuttavia, non sembra incline a voler fermare il matrimonio: ecco che Taylor arriva davanti a Ridge e si accinge a dirgli di sì, ancora una volta.
Quando Carter chiede ai presenti se ci fosse qualcuno che volesse obiettare alla loro unione, Steffy non riesce a mordersi la lingua e si rivolge al padre: c’è qualcosa che lui deve sapere. Steffy rivela al padre e a tutti i presenti che la famigerata telefonata ai servizi sociali fu fatta da Thomas – che si finse Brooke – per distruggere il matrimonio di lui e Brooke.
Ridge va su tutte le furie: non soltanto apprende che Thomas – il figlio che credeva avesse voltato pagina e fosse cambiato – aveva commesso una cattiveria di quella portata, ma scopre che Taylor era al corrente della verità e aveva deciso di sposare Ridge lo stesso, tacendo il piano di Thomas.
Ridge e Taylor non si sposano: Steffy interviene e interrompe le nozze, nonostante rivedere i suoi genitori insieme fosse la cosa a cui teneva di più al mondo. Nel frattempo, Brooke è a casa, dove viene coccolata dalle sorelle Donna e Katie e dal loro padre Stephen, che è accompagnato dalla sua fidanzata Lucy.
Lascia un commento