Costanza, anticipazioni terza puntata del 6 aprile 2025
Costanza terza puntata: dopo oltre 4 milioni di spettatori per l’esordio che registra il 23,2% di share, continua domenica 6 aprile 2025 la programmazione della serie Rai tratta dal primo romanzo – “Questione di Costanza” – della trilogia sulle vicende Costanza Macallé firmata da Alessia Gazzola, la stessa autrice de L’allieva.
Formata in tutto da 8 episodi in onda nel corso di quattro prime serate, Costanza vede alla regia Fabrizio Costa, mentre tra i protagonisti principali troviamo Miriam Dalmazio e Marco Rossetti. Scopri di seguito le anticipazioni complete della terza puntata in onda domenica 6 aprile dalle ore 21:30 circa.
Costanza terza puntata, anticipazioni

Nel corso della terza puntata scopriamo che Costanza e Marco proprio non riescono a smettere di pensare al loro bacio. Anche se Costanza chiarisce all’ex che è stato un errore, sente il bisogno di essere onesta con Ludovico.
Trama Costanza episodio 5
Tuttavia, quando il compagno le confida di non tollerare i tradimenti, decide di tacere per evitare conseguenze. Nel frattempo, Diana scopre di aspettare un bambino, ma la notizia suscita reazioni contrastanti tra lei e Anselmo.
La gravidanza riavvicina Costanza e Diana, e quando Costanza sospetta che i resti di Aldegard possano trovarsi a Montorio, Diana la sostiene nelle ricerche. Gli scavi confermano i sospetti: lo scheletro viene alla luce. Costanza, entusiasta per i recenti successi professionali, raggiunge Ludovico per festeggiare, ma quando gli rivela del bacio con Marco, lui la lascia senza esitazione.
Trama Costanza episodio 6
Proprio quando tutto sembra andare per il meglio, una nuova crisi si profila all’orizzonte. Il rettore, sotto pressione da parte di alcuni membri del consiglio, decide di rivedere l’assegnazione dei fondi, mettendo nuovamente a rischio il progetto di Melchiorre. Diana e Costanza cercano soluzioni alternative, mentre Toni si trova a dover affrontare sentimenti sempre più complessi nei confronti di Stefano, soprattutto dopo che lui le confida un doloroso segreto del suo passato.
Nel frattempo, Ludovico, pur essendosi riavvicinato a Costanza, non riesce a scrollarsi di dosso il sospetto che tra lei e Marco ci sia ancora qualcosa di irrisolto. Anselmo, che ha ormai capito quanto Ludovico tenga a lei, lo spinge a metter da parte i dubbi e a fidarsi dei propri sentimenti.
Mentre Costanza e i suoi colleghi lottano per difendere il futuro del Dipartimento, un evento inaspettato sconvolge tutti: un ritrovamento negli scavi di Montorio rischia di portare alla luce un mistero ancora più grande di quanto avessero immaginato…
Programmazione Costanza su Rai 1, quando va in onda
Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date di messa in onda di Costanza da segnare sul calendario. Ricordiamo che dopo il primo appuntamento fissato il 30 marzo, la fiction torna in onda già lunedì 31 marzo con la seconda puntata, per poi proseguire ogni domenica con le restanti puntate. La messa in onda è prevista infatti fino al 13 aprile, salvo improvvisi cambi di palinsesto.
- Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 1 il 30 marzo 2025;
- Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Rai 1 il 31 marzo 2025;
- Terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Rai 1 il 6 aprile 2025;
- Quarta puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Rai 1 il 13 aprile 2025.
Costanza terza puntata in diretta
Per seguire la terza puntata di Costanza in diretta devi sintonizzarti su Rai 1 domenica 6 aprile a partire dalle ore 21:30 circa.
Costanza terza puntata in replica
In replica, è possibile rivedere gli episodi di Costanza in seconda visione dal 4 al 18 aprile su Rai Premium, ogni venerdì dalle 21:20 circa.
Costanza in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Rai originale, tutti gli episodi di Costanza restano disponibili gratuitamente su RaiPlay anche dopo la messa in onda lineare su Rai 1.
Lascia un commento