Costanza, ultima puntata su Rai 1
Tutto pronto per assistere all’ultima puntata di Costanza su Rai 1. Dopo infatti la messa in onda della terza puntata prevista domenica 6 aprile 2025, all’appello mancano gli ultimi due episodi – il numero 5 e il numero 6 – in onda nel corso della quarta serata di programmazione prevista per domenica 13 aprile.
In tutto, infatti, sono 8 gli episodi diretti da Fabrizio Costa per il primo capitolo della fiction Rai tratta dal primo romanzo della trilogia firmata da Alessia Gazzola, quella dedicata alle vicende della paleontologa Costanza Macallé. A portarla in scena è Miriam Dalmazio, insieme anche a un cast stellare formato dai volti più noti del panorama italiano. Parliamo ad esempio di Marco Rossetti nei panni dell’architetto, nonché ex di Costanza, Marco, insieme anche a Bianca Panconi (Che Dio ci aiuti) nel ruolo della misteriosa Selvaggia ed Eleonora De Luca in quelli di Toni, la sorella di Costanza.
Prosegue quindi fino al 13 aprile 2025 in prima visione su Rai 1 la prima stagione di Costanza. Scopri di seguito le prime anticipazioni sull’ultima puntata.
Costanza, anticipazioni del finale
Nel corso del gran finale di Costanza, la protagonista parte per la Francia mentre Flora resta per la prima volta a casa di papà Marco. Quest’ultimo, nel frattempo, scopre Ludovico con Costanza e si ingelosisce. Più tardi Toni lascia Stefano dopo averlo visto con la sua ex. Al ritorno, Melchiorre annuncia che Diana otterrà un incarico di tre anni. Costanza conclude il suo podcast confermando l’identità di Biancofiore riesumata in Francia e affronta emotivamente le prove del matrimonio di Marco. I due riusciranno a rivedersi un’ultima volta prima del grande evento?
Costanza in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Rai originale, anche l’ultima puntata di Costanza è disponibile gratuitamente su RaiPlay, sia in diretta che a messa in onda lineare su Rai 1 terminata.
Lascia un commento