Country Comfort 2 stagione non ci sarà, Netflix la cancella
Ufficiale: Country Comfort 2 non si farà!
Risale allo scorso 2 luglio 2021 l’annuncio da parte del colosso dello streaming sulla cancellazione di questa e di altre tre comedy originali che non hanno raggiunto il successo sperato. Tra queste anche The Crew, Mr. Iglesias e Bonding.
Niente da fare quindi per Country Comfort 2 dopo il debutto della prima stagione dello scorso venerdì 19 marzo 2021. Parliamo della serie tv creata da Caryn Lucas, ideatore già di note sit-com come La tata e Miss Congeniality, che questa volta dice addio al suo progetto dopo solo una stagione per un totale di dieci episodi.
Trama di Country Comfort
Bailey è una giovane cantante country che vorrebbe sfondare nel mondo della musica con le sue canzoni! Ad impedirglielo è la sua situazione economica e la mancanza di una vera band. Per questo motivo, al fine di mettere un po’ di soldini da parte, Bailey si reinventa tata dei cinque figli di un rude cowboy, Beau.
Puntata dopo puntata scopriamo però che il talento di Bailey nel canto si estende anche alla capacità di sapersi districare e gestire sempre al meglio le dinamiche di una grande famiglia come questa, alla quale inoltre mancava proprio una mamma. Allo stesso tempo, però, anche lei scopre in questi ragazzi la componente di quella band che desiderava da tanto tempo.
Cast di Country Comfort
Chi abbiamo visto nel cast di Country Comfort 2? Ricordiamo tra i protagonisti Katharine McPhee (Waitress on Broadway, The House Bunny) e Eddie Cibrian (Take Two, RoseWood), che in questa commedia targata Netflix interpretano rispettivamente i personaggi di Bailey e Beau.
Accanto a loro anche Ricardo Hurtado (Malibu Rescue) nella parte di Tuck, Pyper Braun in quella di Chloe e Griffin McIntyre nella parte di Dylan.
Janet Varney (The Legend Of Korra) e Eric Balfour (Streghe) e si uniscono al cast della serie nei rispettivi ruoli di Boone, il fidanzato di Bailey (Katharine McPhee), e nel ruolo di Summer, la fidanzata di Beau (Eddie Cibrian). Jamie Martin Mann invece veste i panni di Brody, mentre Shiloh Verrico (Here Today, Crown Vic) è Cassidy.
Country Comfort in streaming
Dove guardare gli episodi di Country Comfort in streaming? Trattandosi di una serie Netflix originale, puoi rivedere gli episodi della prima stagione proprio sul colosso dello streaming, servizio disponibile in più di 190 Paesi in tutto il mondo.
Fonte: TVLine
Scopri dove siamo rimasti in Country Comfort prima stagione!
Lascia un commento