Country Queen, la serie tv dal 15 luglio su Netflix
Debutta venerdì 15 luglio su Netflix la serie tv Country Queen, prima produzione proveniente dal Kenya realizzata da Netflix. Vediamo di che cosa si tratta.
Trama di Country Queen serie tv, anticipazioni
Ambientata in Kenya al giorno d’oggi, la serie tv è una telenovela di stampo familiare che racconta la storia di persone keniote molti semplici che si battono contro lo strapotere di un’azienda che minaccia di distruggere le loro case e le loro vite. La serie si concentra sui temi dell’accaparramento e dello sfruttamento della terra e su come questi fattori influenzino le vite e le relazioni dei personaggi principali, delle loro famiglie e delle comunità.
Akisa non ha mai perdonato il padre per ciò che è accaduto dieci anni prima. Quando una telefonata inaspettata cambia per sempre la sua vita, Akisa decide di lasciare Nairobi per fare ritorno al villaggio di Tsilanga, il mondo rurale in cui è cresciuta. Qui si ritroverà ad affrontare antichi dissapori con la madre Esther, mentre l’ombra di Eco-Rock si staglia sul futuro della comunità. Per riuscire a cambiare il destino del villaggio, Akisa dovrà scavare nel proprio passato ed affrontare i demoni interiori che la tormentano da quando era adolescente. Soltanto così la donna potrà salvare sé stessa e le persone di Tsilanga: per andare avanti, bisogna sempre tornare alle proprie radici e riconciliarsi con quello che è stato. Akisa riuscirà a perdonare e a guardare al futuro con serenità?
Cast di Country Queen serie tv, attori e personaggi
Girata a Nairobi, nella contea di Machakos e nella contea di Murang’a, la serie tv ha come protagonista Melissa Kiplagat nel ruolo di Akisa, una donna proveniente da un villaggio molto tranquillo e che ora conduce una vita comoda ma complessa nella grande città. Il suo passato oscuro e la sua complessa relazione con la potente e spietata famiglia Sibala mettono in moto una serie di eventi dalle conseguenze sconvolgenti che la porteranno a dover mettere temporaneamente in pausa la sua vita adulta a Nairobi per un ritorno alle origini che farà affiorare segreti rimasti sopiti per anni.
Completano il cast della serie tv originale targata Netflix anche Melvin Alusa, Blessing Lung’aho, Raymond Ofula, Mumbi Kaigwa, Nice Githinji, Eddy Kimani, Charlie Karumi e Nini Wacera.
Trailer di Country Queen serie tv
Episodi di Country Queen serie tv, quanti sono
Diretta da Vincent Mbaya, Tosh Gitonga e Brian Munene, la serie composta da sei episodi è disponibile a partire dal 15 luglio in streaming.
Country Queen serie tv in streaming, dove vedere la serie tv
Trattandosi di una produzione originale targata Netflix, la serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territorio in cui il servizio è attivo. Attualmente non è prevista la distribuzione dello show su nessun’altra piattaforma o canale televisivo, come è prassi per le serie originali Netflix.
Lascia un commento