Coyote 2 stagione ci sarà?
Coyote 2 stagione ci sarà?
Termina domenica 19 settembre la messa in onda italiana su Sky Investigation dell’action drama con protagonista il vincitore di un Emmy e un Golden Globe Michael Chiklis (The Shield, American Horror Story: Freak Show e Gotham).
Ideata da David Graziano, Michael Carnes e Josh Gilbert, la serie tv ci trasporta al confine tra Messico e Stati Uniti d’America attraverso un duro confronto tra la vita al di qua e al di là del muro. Ma cosa sappiamo adesso sull’eventuale ritorno di un nuovo ciclo di episodi?
Al momento non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale da parte della rete statunitense che la trasmette. Ad accendere però le speranze nei fan è lo stesso attore protagonista Michael Chiklis con un post condiviso su Twitter.
Miss my #Coyote family! Can't wait to get back to work! In the meantime, enjoy season one! @paramountplus @SPTV pic.twitter.com/rYmHUzNYMW
— Michael Chiklis (@MichaelChiklis) March 13, 2021
“Mi manca la mia famiglia #Coyote! Non vedo l’ora di tornare a lavoro! Nel frattempo, godetevi la prima stagione!”. Queste le parole postate da Chiklis che sembrerebbero confermare l’arrivo di un’imminente seconda stagione del progetto. Rimane tuttavia da attendere l’ufficialità del rinnovo da parte del network americano.
Soltanto dopo alla conferma ufficiale di Coyote 2 da parte di Paramount+ gli spettatori potranno tirare un sospiro di sollievo. Fino ad allora, come consiglia lo stesso attore protagonista, godiamoci gli episodi della prima stagione!
Coyote 2 quando potrebbe uscire?
Quando potrebbe debuttare Coyote 2 se rinnovata ufficialmente? Considerando che la prima stagione è annunciata lo scorso 1° maggio 2019, e che per via della pandemia da Covid-19 raggiunge gli Stati Uniti su Paramount+ il 7 gennaio 2021, salvo ulteriori ritardi immaginiamo di poter assistere a nuovi episodi nel corso del 2022.
In Italia, invece, la serie è resa disponibile in prima visione su Sky Investigation per tre domeniche consecutive, e nel dettaglio dal 7 al 19 settembre 2021.
Coyote 2 trama e anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Coyote? Il nuovo capitolo della serie potrebbe soffermarsi sulle conseguenze delle scelte del suo protagonista, l’agente di pattuglia di confine Ben Clemens (Chiklis). Dopo aver scoperto infatti com’è davvero vivere in Messico, subito al di là del confine americano, Ben cambia la sua visione del mondo, arrivando persino a mettere in discussione la sua lealtà verso il Paese.
Coyote 2 cast, attori e personaggi
In attesa di scoprire gli attori confermati in un’eventuale Coyote 2 stagione, ricordiamo i protagonisti del primo ciclo di episodi. Tra loro il già citato Michael Chiklis qui nei panni di Ben Clemens, Juan Pablo Raba nella parte del capo di un cartello Juan Diego “El Catrin” Zamora e Adriana Paz nella parte di Silvia Pena, la direttrice di un ristorante locale.
Potremmo rivedere anche Kristyan Ferrer nel ruolo di Dante, membro del cartello criminale, Octavio Pisano nel ruolo di Sultan, Cynthia McWilliams nei panni di un’agente federale per le indagini sulla sicurezza interna, Julio Cesar Cedillo nel ruolo di Neto Mendez, un ufficiale della Guardia Nacional de México, ed Emy Mena nella parte di María Elena Flores, incinta del figlio di Dante.
Coyote 2 in streaming, dove vederlo
Se confermata ufficialmente, Coyote 2 stagione potrebbe debuttare in Italia ancora una volta su Sky Investigation, ed essere quindi disponibile anche in streaming su NOW.
Lascia un commento