Coyotes 2 si farà?
Coyotes 2: ci sarà la seconda stagione della serie belga? Ha debuttato giovedì 2 dicembre su Netflix il drama Coyotes, un racconto di formazione che vede un gruppo di scout alle prese con il misterioso ritrovamento di un cadavere di una borsa piena di diamanti.
Se ne faranno altri episodi? Noi di Tvserial.it possiamo rivelare che c’è un progetto riguardo alla seconda stagione di Coyotes. La produzione è vicina a ricevere il via libera ufficiale, ma la conferma definitiva non è ancora giusta, anche se pare che non si farà attendere ancora a lungo.
Quando esce Coyotes 2
Quanto all’uscita, i nuovi episodi potrebbero esordire nel corso del prossimo anno dapprima su La Une, l’emittente belga che ha trasmesso la serie in patria, e successivamente distribuiti da Netflix a livello internazionale. Le riprese devono ancora partire, per questa ragione fare un pronostico sul debutto della seconda stagione è ancora prematuro. Ci sentiamo di ipotizzare che la serie possa tornare entro la fine del 2022.
Di cosa parla Coyotes 2
Quale sarà la trama della seconda stagione? Questo non lo sappiamo ancora. Senz’altro, trattandosi di un coming-of-age, i nuovi episodi possono continuare a raccontare le vicende dei cinque scout alle prese con il delicato passaggio tra l’adolescenza e l’età adulta. Un altro mistero potrebbe essere al centro della seconda stagione: la premessa dei Coyote in escursione offre innumerevoli spunti narrativi per proporre nuove sfide ai suoi giovani protagonisti.
Cast di Coyotes 2, attori e personaggi
Se riconfermata, la serie ritroverà nel cast della seconda stagione i cinque protagonisti interpretati da Louka Minnella (Kevin), Kassim Meesters (Furet), Sarah Ber (Mangouste), Anas El Marcouchi (Mouss) e Victoria Bluck (Panda). Al loro fianco potrebbero esserci di nuovi alcuni degli interpreti della prima stagione tra cui Dara Tombroff (Marie), Philippe Jeusette (il prete Julek), Félix Vannoorenberghe (Doberman), Valérie Bodson (la madre di Marie), Steve Driesen (Moyersoen) e Isabelle Defossé (Martine).
Trailer di Coyotes 2, esiste già?
Non essendo ancora stata ufficializza, la produzione della seconda stagione è ancora ferma ai boxe. Per questa ragione attualmente non esiste un trailer dei nuovi episodi su YouTube. Confidiamo che debutterà a ridosso dell’esordio del secondo ciclo, qualora fosse confermato. Nell’attesa, ecco il trailer della prima stagione:
Coyotes 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione di Coyotes sarà distribuita a livello internazionale da Netflix qualora la serie ottenesse la riconferma.
Lascia un commento