Quando esce Coyotes, dal 2 dicembre su Netflix
Coyotes: approda su Netflix da giovedì 2 dicembre la serie tv giovane che ha conquistato il pubblico belga. Trasmessa in patria dall’emittente La Une la scorsa primavera, Coyotes segue le vicende di un gruppo di adolescenti scout che si ritrovano in possesso di un ricco bottino di diamanti trafugati.
Creata da Vincent Lavachery e Axel du Bus, la serie è composta da sei episodi diretti da Gary Seghers e Jacques Molitor. Di Coyotes, i registi dicono: “I cinque protagonisti scenderanno in battaglia contro loro stessi e contro il mondo, così come dovrebbe essere a quell’età. Diventare adulti non è mai una cosa facile, ma per loro sarà come andare sulle montagne russe”. La produzione di Coyotes è di Panache Productions, Compagnie Cinématographique, Wild Bunch TV e Netflix.
Di cosa parla Coyotes
L’estate promette grandi cose alla squadra dei Coyote, gruppo di scout che si riunisce ogni anno nel paesino di Warnaffe, in Belgio. Kevin, Ferret, Mongoose, Mouss e Panda credono che la loro sarà un’altra estate indimenticabile all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della vita all’aria aperta… fino a quando uno di loro non si imbatte in un cadavere. Al suo fianco, una borsa contenente dei diamanti.
Cosa fare? La prospettiva di diventare ricchi oltre ogni immaginazione lascia presto posto al dubbio, ma soprattutto alla paura. Chiunque sia dietro a quell’omicidio starà cercando i diamanti, e i Coyote si ritrovano inconsapevolmente nel fuoco incrociato di questa caccia al tesoro. Mentre la banda lotta per la propria sopravvivenza, i loro legami, i loro affetti e il loro codice morale saranno messi a dura prova. L’unica speranza per sopravvivere è restare uniti. Ci riusciranno o l’avidità finirà per separarli?
Cast di Coyotes, attori e personaggi
I cinque protagonisti della serie sono Louka Minnella (Kevin), Kassim Meesters (Furet), Sarah Ber (Mangouste), Anas El Marcouchi (Mouss) e Victoria Bluck (Panda). Completano il cast Dara Tombroff (Marie), Philippe Jeusette (il prete Julek), Félix Vannoorenberghe (Doberman), Valérie Bodson (la madre di Marie), Steve Driesen (Moyersoen) e Isabelle Defossé (Martine).
Trailer di Coyotes, primo sguardo alla serie
Di seguito il trailer di Coyotes, la cui prima stagione è disponibile a partire da dicembre su Netflix:
Coyotes in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la prima stagione di Coyotes è disponibile su Netflix a partire dal 2 dicembre.
Lascia un commento