Crashing Eid, dal 15 novembre su Netflix
Su Netflix sta per arrivare Crashing Eid, una nuova serie tv che racconta la storia di una giovane donna che cerca di convincere la sua famiglia che il fidanzato britannico di origini pakistane sia il compagno ideale. Dopo una prima falsa partenza fissata per il 19 ottobre 2023, la serie saudita sbarca in streaming il 15 novembre con tutti gli episodi.
Trama di Crashing Eid, di cosa parla?
Razan porta a casa Sameer, il suo fidanzato britannico di origini pakistane, per partecipare alle celebrazioni dell’Eid al-Fitr, una festività religiosa, insieme alla sua famiglia saudita. La coppia, accompagnata dalla figlia di Razan, dovrà convincere entrambe le famiglie che sono una coppia ideale.
Cast di Crashing Eid, attori e personaggi
Il cast della serie televisiva è guidato da Summer Shesha (conosciuta anche per Jameel Jeddan, Exit 5, Kayan, Shams Al-Ma’arif) nei panni di Razan e Hamza Haq (Transplant, The Indian Detective, Un anno con Salinger, Look Kool, The Queen of My Dreams) in quelli di Sameer. A seguire trovi gli interpreti.
- Summer Shesha: Razan;
- Hamza Haq: Sameer;
- Bateel Qamlo;
- Yasir Alsaggaf;
- Khalid Alharbi;
- Amani Idrees;
- Amawri Ezayah;
- Nagya Al Rabiea;
- Shah Alim.
Episodi di Crashing Eid, quanti sono
Crashing Eid è formata da 4 episodi. La serie televisiva è stata scritta da Nora Aboushousha e Ali Alattas (i co-creatori).
Trailer di Crashing Eid
A seguire trovi il trailer ufficiale di Crashing Eid.
Crashing Eid, stagione 2
La stagione 2 di Crashing Eid ci sarà oppure no? La serie televisiva non risulta ancora rinnovata o cancellata. Per scoprire il futuro di questa dramedy, sarà probabilmente necessario attendere il riscontro del pubblico e della critica.
Crashing Eid in streaming, dove vedere la serie tv?
La serie tv Crashing Eid è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento