Creature grandi e piccole avrà una terza stagione
Creature grandi e piccole – Un veterinario di provincia 3 è realtà. L’amatissima serie britannica basata su If Only They Could Talk di James Herriot – pseudonimo di James Alfred Wight – è stata rinnovata fino almeno alla quinta stagione.
Nel Regno Unito, infatti, la serie All Creatures Great and Small scritta da Ben Vanstone e diretta, tra gli altri, anche da Brian Percival, va in onda in anteprima su Channel 5 per ben cinque stagioni, di cui la terza trasmessa in anteprima dal 15 settembre al 20 ottobre 2022. Quando ci aspettiamo di vederla anche in Italia?
Quando esce Creature grandi e piccole 3?
Termina l’attesa per l’uscita dei nuovi episodi della terza stagione! Questi prendono il via ancora una volta su Sky Serie a partire dal 9 novembre 2024, proseguendo ogni sabato sera con un doppio episodio fino al 23 novembre.
Anticipazioni su Creature grandi e piccole 3
Cosa aspettarsi dagli episodi della terza stagione? Ripartono le avventure dei veterinari circondati dalle colline dello Yorkshire degli anni ’30. Nel dettaglio, il terzo capitolo è ambientato nella primavera del 1939 e introduce non poche novità. Tristan, ad esempio, è adesso un veterinario pienamente qualificato, mentre James inizia una nuova fase della sua vita dopo aver sposato Helen diventando socio dell’azienda. Nel frattempo, lo studio viene coinvolto nel nuovo programma di test sulla tubercolosi bovina. A quel punto, la Seconda Guerra Mondiale è all’orizzonte e le persone vengono incoraggiate ad arruolarsi. Per fortuna, però, i veterinari esercitano una “professione protetta”, quindi non sono tenuti a prestare servizio. Ma è proprio nell’episodio finale che James prende una decisione davvero inaspettata.
Come finisce Creature grandi e piccole 2?
Nel corso del finale della seconda stagione, scopriamo che James chiede a Helen di sposarlo e lei accetta. Successivamente chiede il permesso al padre di Helen, che dà a James l’anello di fidanzamento della moglie da regalare a Helen. I genitori di James vengono in visita dalla Scozia, aspettandosi che lui parta per un lavoro lì. James si scusa per non averglielo detto prima, ma vuole rimanere dove si trova e annuncia a tutti i presenti che Helen è ufficialmente la sua fidanzata. Intanto Tristan aiuta una donna dal cuore spezzato, che ha perso il suo cane dopo essere stato investito da un’auto.
Cast di Creature grandi e piccole 3
Ecco di seguito tutti i protagonisti che rivediamo nella terza stagione di Creature grandi e piccole:
- Nicholas Ralph interpreta James Herriot
- Samuel West interpreta Siegfried Farnon, veterinario e proprietario di Skeldale House
- Anna Madeley interpreta Mrs. Audrey Hall, governante di Skeldale House
- Callum Woodhouse interpreta Tristan Farnon, fratello minore di Siegfried
- Rachel Shenton interpreta Helen Alderson, figlia di un contadino ed interesse amoroso di James.
- Imogen Clawson interpreta Jenny, la sorella di Helen
- Tony Pitts interpreta Richard Alderson, padre di Helen
A loro si sono uniti Patricia Hodge nel ruolo della signora Pumphrey e Will Thorp in quello di Gerald Hammond.
Episodi di Creature grandi e piccole 3
Torna con sei nuovi episodi, più uno speciale di Natale, il terzo capitolo della serie tv britannica sviluppata da Ben Vanstone. Le riprese dei gli episodi si sono svolte in località tra cui Arncliffe, North Yorkshire, Grassington, Harrogate, Summerbridge, North Yorkshire e Pateley Bridge.
Trailer di Creature grandi e piccole 3
Ecco di seguito il trailer ufficiale della terza stagione di Creature grandi e piccole:
Creature grandi e piccole 3 in streaming, dove vederlo?
In streaming, una volta approdati su Sky, i nuovi episodi della comedy inglese saranno resi disponibili anche su Now in concomitanza con la messa in onda lineare su Sky Serie.
Lascia un commento