Quando arriva Criminal Minds 16 stagione in streaming su Star di Disney+? Dal 18 gennaio 2023
Stai cercando gli episodi di Criminal Minds 16 stagione in streaming in italiano? Al via da mercoledì 18 gennaio 2023 la messa in onda in esclusiva su Star di Disney+ della nuova stagione revival della serie thriller poliziesca salvata in extremis da Paramount plus.
Entra ora nel mondo Disney+
A poco più di due anni dalla messa in onda del finale di serie, che ha concluso le vicende della Behavioral Analysis Unit dopo quindici (!) stagioni, il revival di Criminal Minds – intitolato Evolution – diventa ufficialmente realtà grazie alla piattaforma di streaming che negli Stati Uniti distribuisce la serie a partire dal 24 novembre.
Dove vedere, quindi, la sedicesima stagione revival di Criminal Minds in Italia? La risposta non è su Paramount+ bensì su Disney+!
Criminal Minds Evolution in streaming
Dopo l’arrivo delle prime quindici stagioni, anche il sedicesimo capitolo inedito della serie tv poliziesca creata e prodotta da Jeff Davis si unisce al catalogo della Casa di Topolino.
Il procedural torna sugli schermi con dieci episodi che vedranno il team riunito ancora una volta per indagare su un singolo, e inquietante caso.
Nella sedicesima stagione-revival, la squadra d’élite dell’FBI di profiler criminali si scontra con la minaccia più grande, un soggetto ignoto che ha usato la pandemia per costruire una rete di altri serial killer. Mentre il mondo si riapre e la rete diventa operativa, la squadra deve dare loro la caccia, un omicidio alla volta.
Criminal Minds 16 stagione, dove vederla in italiano
Dove vedere, quindi, Criminal Minds Evolution stagione in streaming in italiano? La data di debutto è fissata per il 18 gennaio 2023, con un episodio inedito ogni mercoledì su Disney+.
La sedicesima stagione revival conta in totale 10 puntate per dieci settimane di programmazione. Quanti episodi di Criminal Minds ci sono quindi su Star? Dal 13 ottobre 2021 puoi guardare ben 330 episodi della serie in questa sezione della piattaforma.
Lascia un commento