Criminal Minds Evolution, Josh Stewart lascia la serie
Il veterano di Criminal Minds, Josh Stewart, ha annunciato la sua uscita di scena dallo show. Cosa comporterà questo al suo personaggio Will?
Entra ora nel mondo Disney+
Will LaMontagne Jr., il marito di JJ Jareau, non sarà più della partita. Su X l’attore ha scritto che non apparirà nella seconda stagione del revival Evolution, ringraziando i fan per tutto l’affetto di questi ultimi quindici anni.
No sadly, my days of playing Will LaMontagne Jr. are over.
You guys have been the absolute best.
🙏 https://t.co/jq9LxhL3HO— Josh Stewart (@J0SHSTEWART) January 17, 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Ragazzi siete stati i migliori in assoluto”. Chiude così il post l’attore riferendosi ai fan. Dopo il suo esordio nella seconda stagione di Criminal Minds, Stewart è stato un membro fisso del cast in quasi ogni stagione. In particolare, nella settima, quando il suo personaggio Will e l’agente speciale JJ Jareau si sono sposati. Nella prima stagione del revival del 2021, Criminal Minds: Evolution, Stewart appare in nove episodi su dieci, dato che Will confidata alla moglie le sue preoccupazione per aver preso il cancro. La showrunner Erica Messer ha dichiarato a TVline che la la malattia e la storyline dietro a Will è ispirata al marito nella vita reale dell’interprete di JJ Jareau, AJ Cook.
Fortunatamente per Will si scopre che si tratta di una tiroide infiammata e curabile, quindi nella prossima stagione, si spera, che starà bene. “Ma non è necessariamente fuori pericolo, per sempre”. Le parole di Messer. Josh Stewart ha avuto ruoli nelle serie tv come Shooter, The Punisher, Third Watch, Dirt, No Ordinary Family e The Walking Dead: Webisodes.
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in Italia. La seconda stagione del revival continuerà ad espandere il mondo dell’amata serie per il pubblico dello streaming, integrando elementi più serializzati nel formato: più spazio a trame verticali (come abbiamo visto nell’arco della prima stagione) ma anche a casi settimanali.
Lascia un commento