Criminal Record 2 ci sarà
Si farà Criminal Record 2? Ha finalmente esordito mercoledì 21 febbraio il finale di stagione della serie tv con protagonisti Peter Capaldi e Cush Jumbo. Cosa sappiamo sul suo futuro? Ospite al talk show di Andy Cohen Watch What Happens Live, Cush Jumbo ha confermato che ci sarà una seconda stagione della serie.
Giovedì 22 agosto Apple TV+ ha annunciato la seconda stagione di Criminal Record, l’acclamato thriller poliziesco interpretato dal premio Oscar Peter Capaldi (Doctor Who, The Thick of It), nel ruolo dell’ispettore capo Daniel Hegarty, e dalla candidata al Critics Choice Award Cush Jumbo (The Good Wife, The Good Fight), nel ruolo del sergente June Lenker. Firmato dal candidato al BAFTA Award Paul Rutman (Vera, Indian Summers), Criminal Record è un potente thriller ambientato nel cuore della Londra contemporanea, che vede il ritorno dei due brillanti detective di nuovo a confronto in una complessa indagine per omicidio.
Quando esce Criminal Record 2
La seconda stagione potrebbe debuttare nella primavera 2025 al più presto. Fin dal suo debutto, Criminal Record è stato accolto come un “thriller poliziesco all’avanguardia, scioccante e inaspettato, che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo”, ottenendo rapidamente un rating Certified Fresh su Rotten Tomatoes.
Trama di Criminal Record 2
Nella seconda stagione, June Lenker è l’agente più anziano sulla scena quando un comizio politico viene attaccato da un gruppo di manifestanti di estrema destra. Il violento scontro lascia un giovane morto e June, consumata dal senso di colpa, cerca disperatamente di consegnare l’ignoto assassino alla giustizia. La sua speranza più grande sembra essere proprio riposta in Daniel Hegarty, ora figura chiave nell’oscuro mondo dei servizi segreti della polizia. Lui potrebbe avere le risposte di cui lei ha bisogno, ma per ottenere il suo aiuto dovrà accettare un rischioso accordo.
Come finisce Criminal Record
Nel finale della prima stagione, Daniel ferma Stefan Ash – l’uomo che ha ucciso Adelaide Burrowes – giusto in tempo prima che questi soffochi June. Daniel – come Tony – viene sollevato da ogni possibile provvedimento riguardo al filmato della confessione che ha estorto a Errol. June continua a indagare sul caso e scopre che Patrick ha registrato un pezzo di un cartone animato: Daniel probabilmente lo sapeva ma è andato avanti con il suo piano pur sapendo che il contenuto era stato manipolato.
Cast di Criminal Record 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Capitanato da Peter Capaldi e Cush Jumbo nei panni dell’ispettore capo Daniel Hegarty e della sergente June Lenker, il cast include Charlie Creed-Miles che interpreta Tony Gilfoyle, Dionne Brown nei panni dell’Agente investigativo Chloe Summers, Shaun Dooley che presta il volto al sergente Kim Cardwell, Stephen Campbell-Moore che impersona Leo Hanratty, Zoë Wanamaker dà vita a Maureen, Rasaq Kukoyi che porta sullo schermo Patrick Burrowes, Maisie Ayres interpreta Lisa, Aysha Kala veste i panni di Sonya Singh, Cathy Tyson è Doris Mathis e Tom Moutchi incarna Errol Mathis.
Trailer di Criminal Record 2, esiste già?
Sebbene abbia ricevuto il nulla osta da Apple TV+, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Criminal Record non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post è disponibile l’intervista esclusiva di Tvserial.it ai protagonisti Peter Capaldi e Cush Jumbo.
Episodi di Criminal Record 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 40-50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Apple TV+. Prodotta per Apple TV+ da Tod Productions e STV Studios, e prodotta esecutivamente da Elaine Collins, Rutman, Capaldi e Jumbo, la prima stagione della serie è diretta da Jim Loach e da Shaun James Grant.
Criminal Record 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento