Criminal Record, quanti sono gli episodi e quando escono
Criminal Record, quanti sono gli episodi e quando escono? È una serie crime inglese a inaugurare il 2024 della serie tv originali targate Apple TV+. Dal candidato al premio BAFTA Paul Rutman (Vera, Indian Summers), Criminal Record è una potente dramedy ambientata nel cuore della Londra contemporanea. Una telefonata anonima porta due brillanti detective a confrontarsi su un vecchio caso di omicidio: lei è una giovane donna all’inizio della sua carriera, lui un uomo ben inserito e determinato a proteggere la sua reputazione. La serie tocca questioni razziali, fallimenti istituzionali e la ricerca di un punto d’incontro in una Gran Bretagna polarizzata.
Sono i protagonisti Peter Capaldi (Doctor Who, The Thick of It) nel ruolo dell’ispettore capo Daniel Hegarty e di Cush Jumbo (The Good Wife, The Good Fight, The Beast Must Die) in quello del sergente June Lenker. La serie ha esordito i primi due episodi il 10 gennaio 2024, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 21 febbraio. Di seguito lo schema ricapitolativo degli appuntamenti da segnarsi in calendario:
- Criminal Record episodio 1 in streaming da mercoledì 10 gennaio 2024 su Apple TV+;
- Criminal Record episodio 2 in streaming da mercoledì 10 gennaio 2024 su Apple TV+;
- Criminal Record episodio 3 in streaming da mercoledì 17 gennaio 2024 su Apple TV+;
- Criminal Record episodio 4 in streaming da mercoledì 24 gennaio 2024 su Apple TV+;
- Criminal Record episodio 5 in streaming da mercoledì 31 gennaio 2024 su Apple TV+;
- Criminal Record episodio 6 in streaming da mercoledì 7 febbraio 2024 su Apple TV+;
- Criminal Record episodio 7 in streaming da mercoledì 14 febbraio 2024 su Apple TV+;
- Criminal Record episodio 8 in streaming da mercoledì 21 febbraio 2024 su Apple TV+.
La serie è prodotta per Apple TV+ da Tod Productions e STV Studios, e prodotta esecutivamente dalla vincitrice del BAFTA Scotland Award Elaine Collins (Shetland, Vera), Rutman, Capaldi e Jumbo. La serie è diretta dal vincitore del premio BAFTA Jim Loach (Save Me Too, Oranges and Sunshine) e da Shaun James Grant (The Devil’s Hour).
Lascia un commento