Criminal Record quando esce?
Criminal Record è arrivata. Al via da mercoledì 10 gennaio 2024 in esclusiva su Apple TV+ la prima stagione della serie tv che mescola il genere thriller con il poliziesco esplorando temi come la discriminazione razziale, il fallimento delle istituzioni e la ricerca di un terreno comune in una Gran Bretagna polarizzata.
Firmata dal candidato al BAFTA Award Paul Rutman (Vera, Indian Summers), la serie tv che vede come protagonisti attori del calibro di Peter Capaldi e di Cush Jumbo è disponibile in Italia – e nel resto dei territori raggiunti dal servizio di streaming Apple – con i primi due episodi dal 10 gennaio 2024. Le restanti puntate della prima stagione sono rilasciate settimanalmente, ogni mercoledì, sempre in esclusiva su Apple TV+. Scopri di seguito maggiori dettagli su trama, cast ed episodi.
Trama di Criminal Record, di cosa parla?
La storia di Criminal Record ha inizio nel centro di Londra, quando due detective davvero brillanti, una giovane all’inizio della carriera e l’altro determinato a proteggere il proprio retaggio, sono raggiunti da una telefonata anonima che li mette sulle tracce del formidabile Daniel Hegarty. L’obiettivo? Porre rimedio a un vecchio errore giudiziario prima che sia troppo tardi.
Cast di Criminal Record, attori e personaggi
Ecco di seguito i protagonisti principali di Criminal Record serie tv:
- Peter Capaldi interpreta Detective Chief Inspector Daniel Hegarty
- Cush Jumbo interpreta Detective Sergeant June Lenker
- Zoë Wanamaker interpreta Maureen
- Charlie Creed-Miles as Detective Sergeant Tony Gilfoyle
- Cathy Tyson interpreta Doris Mathis
- Stephen Campbell Moore interpreta Leo Hanratty
Episodi di Criminal Record, quanti sono
In tutto sono otto gli episodi da 50 minuti ciascuno quelli ordinati per la prima stagione di Criminal Record. La serie è ideata da Paul Rutman che la produce insieme ai produttori esecutivi Elaine Collins, Peter Capaldi e Cush Jumbo. Shaun James Grant e Jim Loach dirigono gli episodi
Trailer di Criminal Record
Criminal Record in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Apple Original, gli episodi di Criminal Record sono disponibili per l’Italia in esclusiva su Apple TV+.
Lascia un commento