Crooks 2 ci sarà?
Si farà Crooks 2? Ha esordito giovedì 4 aprile la nuova serie tedesca targata Netflix Original. Sul suo futuro il colosso dello streaming non si sbottona, ma – sul fronte delle produzioni dalla Germania – la piattaforma è alla ricerca del suo prossimo successo. Dopo gli exploit di Kleo e The Empress, Netflix non ha più lanciato una serie in grado di conquistare l’attenzione degli abbonati a livello globale.
Crooks è inoltre prodotta da W&B Television, la stessa casa di produzione che ha realizzato, per Netflix, Dark e Tribes of Europa. Con queste premesse tutto lascerebbe pensare a un rinnovo, ma a decidere le sorti della serie sarà il grado di interesse suscitato dal titolo nelle sue prime settimane di presenza in catalogo. Restiamo in attesa di saperne di più.
Quando esce Crooks 2
Se otterrà il rinnovo da parte di Netflix, la seconda stagione potrebbe esordire nel corso del 2025, più precisamente tra aprile e maggio del prossimo anno al più presto, ma anche su questo bisognerà aspettare un riscontro da parte della piattaforma streaming.
Trama di Crooks 2, anticipazioni
La seconda stagione – se si farà – continuerà a seguire le vicende di Charly (Frederick Lau), un uomo che viveva con la famiglia a Berlino in tranquillità finché il suo passato oscuro non è riemerso. Vecchie “conoscenze” hanno minacciato la sua famiglia per obbligarlo a organizzare il furto di una preziosa moneta.
Joseph (Christoph Krutzler), un autista viennese del clan, ha dovuto portare il tesoro rubato in Austria, ma l’ingegnoso piano è fallito e qualcuno è morto durante una sparatoria. Così i destini di Charly e Joseph si sono intrecciati: hanno dovuto scappare e portare in salvo la famiglia di Charly.
Nel tentativo di proteggere ciò che più conta per loro, i due ladri hanno dovuto affrontare i clan di Berlino, Vienna e Marsiglia. E per farcela, hanno potuto contare solo l’uno sull’altro. Così è iniziata un’avvincente avventura on the road che attraversa i confini di tre nazioni.
Come finisce Crooks
Nell’ottavo episodio intitolato “Il mare”, Charly si trova faccia a faccia con Hassan nel tentativo di salvare Jonas e Samira. Le sorti dei protagonisti dipenderanno dal lancio di una moneta nell’avvincente finale di stagione.
Cast di Crooks 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Frederick Lau, Christoph Krutzler, Svenja Jung, Karl Welunschek, Georg Friedrich, Jonathan Tittel, Kida Khodr Ramadan, Erdal Yıldız, Nima Yaghobi (a.k.a. Nimo), Lukas Watzl, Maya Unger, Jan Georg Schütte, Robert Finster, Veysel Gelin, Branko Samarovski, Brigitte Kren, e Virginie Peignien.
Episodi di Crooks 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere un annuncio da parte di Netflix. Marvin Kren è il creatore e showrunner, con Benjamin Hessler e Georg Lippert come co-creatori. Sono produttori Quirin Berg e Max Wiedemann. Marvin Kren e Cüneyt Kaya hanno diretto la prima stagione. W&B Television realizza la serie per conto di Netflix.
Trailer di Crooks 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta da parte di Netflix, la staffel 2 di Crooks non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di produzione. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer della prima stagione:
Crooks 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori dove il servizio è attivo.
Lascia un commento