Crossing Lines, dal 18 aprile su Serially con la prima stagione
Il catalogo di Serially si arricchisce di una nuova e imperdibile serie: l’uscita di Crossing Lines con la sua prima stagione è fissata per giovedì 18 aprile 2024. Dal produttore di Criminal Minds, Edward Bernero, ecco che approda sulla piattaforma italiana questo thriller adrenalinico che tiene con il fiato sospeso.
Crossing Lines trama, di cosa parla
La storia di Crossing Lines ruota intorno a un’unità anticrimine. Voluta e istituita dalla Corte Penale Internazionale, questa squadra ha un compito ben preciso: fare tutto il possibile per far fronte e combattere la criminalità che si sta diffondendo come una piaga in Europa. Visto che il problema trascende i confini dei singoli Paesi, l’unità anticrimine in questione ha una natura internazionale. È l’unione di varie forze di polizia, originarie di ogni parte del mondo, ad avere una maggiore presa su reati seriali che spaziano in tutto il continente. L’obiettivo della squadra è assicurare alla giustizia i criminali, la cui caccia prosegue senza sosta.
Louis Bernard, agente Europol, è a capo della task force, ma non potrebbe fare tutto da solo. I poliziotti addestrati che compongono il suo team sono fondamentali per la riuscita dell’impresa. Michel Dorn è la persona scelta per la cattura di criminali di guerra. Le abilità investigative sono il fiore all’occhiello del poliziotto americano Carl Hickman. Nessuno è più esperto di operazioni antimafia e antidroga di Eva Vittoria, mentre Sebastian Berger è un genio dell’informatica. Della squadra fa parte anche Tommy McConnell, un ex pugile irlandese che non riesce a fare i conti con il suo passato tormentato…
Crossing Lines cast, attori e personaggi
Uno dei punti di forza di questa serie è sicuramente il cast, internazionale così come è il raggio di azione della task force della storia. Crossing Lines vanta di grandi nomi, tra cui la nostra compaesana Gabriella Pession, già vista in Il pesce innamorato, Wilfred, La porta rossa, Oltre la soglia e Station 19. C’è anche Donald Sutherland, premio Oscar onorario, ricordato anche per Hunger Games, Space Cowboys, Trust e The Undoing – Le verità non dette. Dopo l’amatissima serie tv Prison Break e il film tv Prison Break: The Final Break, oltre che il noto film Crash – Contatto fisico, William Fichtner è nel cast di questa serie. Ne fanno parte anche Richard Flood (vale a dire il dottor Cormac Hayes in Grey’s Anatomy, Ford Kellogg in Shameless e James McKay nella serie Red Rock) e Tom Wlaschiha dopo Il trono di spade e Resistance. Ricordiamo anche la presenza dell’attore e cantante francese Marc Lavoine, visto anche ne Il cuore degli uomini e L’inferno.
Ecco il cast completo degli attori accreditare per almeno nove episodi della serie.
- Tom Wlaschiha (Sebastian Berger)
- Donald Sutherland (Michel Dorn)
- Lara Rossi (Arabela Seeger)
- William Fichtner (Carl Hickman)
- Marc Lavoine (Louis Daniel)
- Gabriella Pession (Eva Vittoria)
- Richard Flood (Tommy McConnell)
- Elsa Mollien (Rebecca Daniel)
- Goran Visnjic (Marco Constante)
- Elizabeth Mitchell (Carine Strand)
- Stuart Martin (Luke Wilkinson)
- Naomi Battrick (Ellie Delfont-Bogard)
- Moon Dailly (Anne-Marie San)
- Klára Issová (Shari)
Crossing Lines episodi, quanti sono
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie è composta da tre stagioni, per un totale di 34 episodi. Ognuno dura 45 minuti. La prima stagione è la più breve, formata da dieci episodi. Invece, la seconda e la terza contano dodici episodi ciascuna.
Trailer di Crossing Lines, primo sguardo alla serie
In apertura di articolo trovi il trailer di Crossing Lines.
Crossing Lines in streaming, dove vederlo
La serie è disponibile con la prima stagione in streaming – gratuitamente – nel catalogo di Serially.
Lascia un commento