Cruel Intentions non avrà una seconda stagione
Il 21 novembre arriva con tutti e otto gli episodi il reboot di Cruel Intentions su Prime Video, ma cosa sappiamo sulla stagione 2? Si tratta dell’adattamento dal film cult del 1999, a sua volta ispirato al romanzo Le relazioni pericolose di Pierre-Ambroise-Fançois Choderlos de Laclos. Questa volta i protagonisti sono Sarah Catherine Hook (First Kill, The White Lotus) e Luc Burges (Boy Swallows Universe, Totally Completely Fine). Amazon non si prende rischi con questo Cruel Intentions rilasciando tutti gli episodi il giorno del debutto per capire subito il feedback del pubblico.
Il 10 marzo 2025, Deadline conferma che Cruel Intentions non tornerà con una seconda stagione. Prime Video ha cancellato la serie.
Trama di Cruel Intentions 2
In questo nuovo adattamento, Cruel Intentions segue le vicende dei privilegiati studenti del Manchester College, un’università adiacente a Washington D.C., dove la reputazione è tutto, confraternite e sororities sono modelli di riferimento e due spietati fratellastri, Caroline Merteuil e Lucien Belmont, sono disposti a qualsiasi cosa pur di rimanere in cima alla spietata gerarchia sociale. Dopo che un brutale incidente minaccia l’intero sistema, i due faranno tutto il necessario per preservare il loro potere e la loro reputazione. Anche se questo significa dover sedurre Annie Grover, la figlia del Vicepresidente degli Stati Uniti. Cuori spezzati, alleanze messe alla prova e segreti svelati in questa moderna corte reale che è il Manchester College.
Cast di Cruel Intentions 2
Il cast della serie è composto da:
- Sarah Catherine Hook è Caroline Merteuil;
- Zac Burgess è Lucien Belmont;
- Savannah Lee Smith è Annie Grover;
- Sara Silva è Cece Carroway;
- John Harlan Kim è Blaise Powell;
- Khobe Clarke è Scott Russell;
- Sean Patrick Thomas è Professor Hank Chadwick;
- Brooke Lena Johnson è Beatrice Worth.
Episodi di Cruel Intentions 2
Cruel Intentions è composta da otto episodi disponibili tutti nel giorno di debutto della serie. La produzione è di Sony Pictures Television, Amazon MGM Studios e Original Film, mentre sono produttori esecutivi Sara Goodman, Phoebe Fisher, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Roger Kumble .
Trailer di Cruel Intentions 2, esiste già?
Qui di seguito il trailer ufficiale della prima stagione.
Cruel Intentions in streaming
Cruel Intentions serie tv è un’esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
sarebbe bello se ci fosse il sequel,me lo sono visto tutto in un giorno..adoro stupendo
e non vedo mai serie
onestamente pagherei pur di avere la seconda stagione
Io l’ho divorato in solo 2 giorni peccato poche puntate spero ci sia un sequel al più presto ottimi intrighi trame di potere e seduzione
Visto tutto in un giorno!!! Spero facciano una seconda stagione