Cruel Summer 2 rinnovo
Cruel Summer 2 diventa realtà. Lo ha annunciato a giugno 2022 la rete americana via cavo Freeform, emittente della serie negli Stati Uniti sin dal suo debutto, avvenuto lo scorso 20 aprile oltreoceano. In Italia, la serie è distribuita in esclusiva da Amazon Prime Video.
La seconda stagione debutta in patria lo scorso 5 giugno tornando con una nuova storia e un cast completamento rinnovato. Inoltre, il secondo capitolo non vede il coinvolgimento di Bert V Royal, creatore della serie.
Quando esce Cruel Summer seconda stagione
A luglio 2023 è arrivata la conferma internazionale della data di rilascio della seconda stagione. Il thriller di Freeform è disponibile in Italia su Prime Video dall’11 agosto 2023.
Trama di Cruel Summer 2, anticipazioni
Il nuovo capitolo di Cruel Summer, ambientato adesso in una pittoresca cittadina costiera nel Pacifico nord-occidentale, narra dell’ascesa e della caduta di un’amicizia intensa tra adolescenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La storia si svolge su tre diverse linee temporali intorno all’anno 2000 e attraverso colpi di scena avvincenti segue l’inizio dell’amicizia tra Megan, Isabella e il miglior amico di Megan, Luke, con l’evolversi di un triangolo amoroso e un mistero che influisce sulle loro vite nel corso del tempo.
Cast di Cruel Summer 2, attrici e personaggi
Nel cast della seconda stagione della serie troviamo un nuovo cast capitanato dai tre protagonisti Sadie Stanley, Lexi Underwood e Griffin Gluck. Al loro fianco troviamo anche KaDee Strickland, Lisa Yamada e Sean Blakemore, mentre Paul Adelstein e Braeden De La Garza interpretano personaggi ricorrenti.
Al timone della sceneggiatura, Elle Triedma ha preso il posto di Tia Napolitano come showrunner.
Trailer di Cruel Summer 2
Cruel Summer in streaming
In streaming, la seconda stagione di Cruel Summer continuerà ad essere un’esclusiva di Prime Video. La piattaforma di video on demand targata Amazon è distributrice della serie al di fuori degli Stati Uniti. Per vederla nel catalogo di Prime Video dovremo attendere la fine della messa in onda americana sul network via cavo Freeform.
Lascia un commento