Ecco quando esce Cruel Summer su Prime Video, dal 6 agosto
Cruel Summer: la serie tv thriller a sfondo psicologico approda in tutto il mondo, ad eccezione di Stati Uniti e Regno Unito, su Amazon Prime Video.
Prodotta dalla casa indipendente eOne, con la Iron Ocean Productions di Jessica Biel e Michelle Purple, la serie lanciata su Prime Video venerdì 6 agosto dopo il debutto negli Stati Uniti su Freeform avvenuto il 20 aprile.
“Con questa serie, Jessica Biel, Michelle Purple, Bert V. Royal e Tia Napolitano hanno creato un dramma unico nel suo genere che inchioderà i clienti Prime Video allo schermo con un susseguirsi di misteriosi eventi” ha dichiarato Brad Beale, Vice President, Worldwide Content Acquisition for Prime Video.
Di cosa parla Cruel Summer, anticipazioni
Cruel Summer è una serie thriller non convenzionale ambientata lo stesso giorno di tre estati degli anni Novanta. La vicenda si dipana nell’arco del 1993, 1994 e 1995. Tutto comincia quando la comunità di Skylin, un piccolo paese del Texas, è sconvolta dalla scomparsa di Kate Wallis (Olivia Holt), una bella e popolare ragazza che frequenta il liceo locale.
Nella sua assenza, la dolce e impacciata emarginata Jeanette Turner (Chiara Aurelia) diventa dapprima la ragazzina più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d’America quando Kate, che riemergerà viva un anno dopo la sua sparizione, la accuserà di aver assistito al suo rapimento senza averlo però denunciato. Ciascun episodio è narrato da diversi punti di vista.
Cast di Cruel Summer, chi appare nella serie tv
Nel cast sono presenti Olivia Holt (Marvel’s Cloak & Dagger) nei panni della protagonista Kate, mentre Jeannette, la ragazza che diventa la reginetta della scuola dopo la sua scomparsa, ha il volto di Chiara Aurelia (The Brave).
Compaiono nella serie anche Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, Brooklyn Sudano e Sarah Drew.
Con Bert V. Royal nel ruolo di creatore ed produttore esecutivo insieme con Tia Napolitano in qualità di Showrunner e Executive Producer, Cruel Summer è prodotta dallo studio eOne e da Jessica Biel e Michelle Purple della Iron Ocean Productions. Max Winkler è il regista e produttore esecutivo dell’episodio pilota.
Trailer di Cruel Summer, primo sguardo alla serie tv
Di seguito è disponibile il trailer della serie tv Cruel Summer, disponibile dal 6 agosto su Prime Video:
Lascia un commento