CSI Vegas 2 stagione ci sarà
Torna CSI Vegas 2. Il revival della serie poliziesca che ha definito il genere negli anni Duemila avrà un seguito, grazie al successo ottenuto della prima stagione. La rete americana CBS, committente nonché emittente della serie originale e di questo rifacimento, ha confermato la seconda stagione lo scorso dicembre.
Quando esce CSI Vegas 2
Quanto all’uscita della seconda stagione, i nuovi episodi sono trasmessi negli Stati Uniti su CBS dal 29 settembre 2022 al 18 maggio 2023.
A seguito della messa in onda in patria, la serie debutta anche sugli schermi italiani su Rai 2 a partire dall’11 giugno 2023. La programmazione proseguirà con tre nuovi episodi in onda sia la domenica sera dalle 21:05, che il lunedì – dal 12 giugno 2023 – alle ore 21:30.
Trama di CSI Vegas 2, anticipazioni
La serie è il seguito del successo mondiale del Network “CSI: Crime Scene Investigation” e costituisce un nuovo capitolo a Las Vegas – la città dove tutto è iniziato. Una nuova brillante squadra di investigatori in forze al Laboratorio del Crimine indaga sui casi efferati affidandosi alle più avanzate tecniche forensi per preservare la giustizia a Sin City.
Come finisce CSI Vegas, spiegazione
Nel finale della prima stagione, Hodges viene messo in salvo dopo essere stato incastrato da Wix e dai suoi collaboratori e costretto a registrare una finta confessione. L’episodio si conclude con David che assiste alla nascita del figlio Cooper, mentre Sara e Grissom salgono sulla loro montagna russa preferita.
Cast di CSI Vegas 2, attori e personaggi
Un gran viavai nel cast della seconda stagione. Partiamo dalle defezioni: non tornano per i nuovi episodi William Petersen e Jorja Fox nei panni di Gil Grissom e Sara Sidle. Se per il primo l’accordo stipulato prevedeva sin dal principio soltanto l’apparizione nella seconda stagione, nel caso di Fox l’uscita di scena è stata decisa dall’attrice per seguire quella del personaggio di Griss. Si fa da parte anche Mel Rodriguez, che nella prima stagione ha interpretato Hugo Ramirez.
Torna un’altra gloria della serie: Marg Helgenberger ha firmato un accordo per tornare nel ruolo dell’iconica Catherine Willows nella seconda stagione. Pare si tratti di un patto che vincolerà l’attrice soltanto per una stagione, chissà se si potrà rinnovare.
Restano della partita Paula Newsome (Maxine “Max” Roby), Matt Lauria (Joshua “Josh” Folsom), Mandeep Dhillon (Allie Rajan), Paul Guilfoyle (Jim Brass) e Wallace Langham (David Hodges).
Trailer di CSI Vegas 2
Episodi di CSI Vegas 2, quanti sono
La seconda stagione conta in tutto 21 episodi, ben 11 in più rispetto alla precedente. CSI: VEGAS è prodotto da CBS Studios in associazione con Jerry Bruckheimer Television e distribuito a livello internazionale da ViacomCBS Global Distribution Group. I produttori esecutivi della serie sono Jason Tracey, Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Anthony Zuiker, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Craig O’Neill, William Petersen, Uta Briesewitz (soltanto per il primo episodio) e Cindy Chvatal.
CSI Vegas 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su RaiPlay in modalità catch-up nel corso della messa in onda su Rai 2. Non è detto che la serie non spunti nel catalogo di Paramount+ quando il servizio streaming di casa ViacomCBS approderà all’interno dell’offerta Sky.
Lascia un commento