CSI Vegas 3 ci sarà
Si farà CSI Vegas 3. La rete Cbs di proprietà di Paramount (ex ViacomCbs) ha ufficializzato il rinnovo per la terza stagione della serie tv-revival di CSI – Crime Scene Investigation. Il franchise – che nel corso degli ultimi due decenni lanciò innumerevoli spin-off come CSI: Miami, CSI: New York e CSI: Cyber – è tornato a fare capolino sugli schermi globali a partire dal 2021, anno in cui William Petersen e Jorja Fox sono tornati a guidare la serie tv nei rispettivi panni di Gil Grissom e Sara Sidle. La prima stagione – di soli dieci episodi – fu accolta con grande affetto dal pubblico, e la rete ha deciso di rendere lo show continuativo anziché una serie limitata. Attenzione però, la terza stagione sarà l’ultima.
Quando esce CSI Vegas 3
Adesso che sappiamo che la terza stagione di CSI Vegas ci sarà, quanto dovremo aspettare per vederla? Lo sciopero di sceneggiatori e attori americani indetto dal sindacato Writers Guild of America ha portando al ritardo di innumerevoli produzioni cinematografiche e televisive, colpendo nello specifico tutte le serie che sarebbero dovute partire in autunno 2023, Tra queste ci dovrebbe essere anche CSI Vegas, la cui seconda stagione partì – negli Stati Uniti – alla fine di settembre 2022.
Alla fine siamo giunti ad una data anche per l’Italia. Infatti, lunedì 12 agosto 2024 CSI Vegas 3 fa il suo debutto su Rai 2 con i primi tre episodi. I restanti episodi andranno in onda il 18, 19 e il 25 agosto.
Trama di CSI Vegas 3
Tra le luci al neon e le lunghe ombre, oscure minacce continuano ad annidarsi a Sin City. Maxine Roby tornerà – per la terza stagione – alla guida la sua brillante squadra di investigatori della scena del crimine. Roby e il suo team ricorrono alla scienza forense per risolvere casi sconcertanti che mettono gli inquirenti a dura prova. La task force di CSI Vegas combinata mette in pratica gli ultimi ritrovati e le nuove tecnologie per seguire le prove al fine di servire la giustizia a Sin City, la capitale americana del vizio.
Come finisce CSI Vegas 2
Nel finale della seconda stagione, Josh (Matt Lauria) scopre che sua madre Jeanette (Lolita Davidovich) è stata uccisa e inizia a indagare insieme a Trey (Daniel Di Tomasso), il suo amico d’infanzia. Josh è l’assassino? Questo è quello a cui il pubblico è portato a pensare quando, nelle scene di chiusura, Josh si lascia ammanettare da Max (Paula Newsome) e dalla sua fidanzata Serena (Ariana Guerra). Josh potrebbe essere stato capace di arrivare ad uccidere l’uomo che ha sequestrato – e che si è rivelato essere l’assassino di Jeanette -, ma questa conclusione è soltanto suggerita dall’episodio, non c’è la conferma. Questo cliffhanger sarà senz’altro esplorato nella terza stagione.
Cast di CSI Vegas 3, attori e personaggi
Capitanato da Paula Newsome nel ruolo di Maxine Roby, il cast include Marg Helgenberger (Catherine Willows), Matt Lauria (Joshua Folsom), Mandeep Dhillon (Allie Rajan), Ariana Guerra (Detective Serena Chavez), Jay Lee (Chris Park) e Lex Medlin (Beau Finado).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Reggie Lee (All Rise, Grimm, Prison Break, Avvocato di difesa) apparirà nella terza stagione nei panni di Zhao, il nuovo vicesceriffo del Las Vegas Metropolitan Police Department.
Trailer di CSI Vegas 3, esiste già?
Episodi di CSI Vegas 3, quanti sono
In totale sono dieci gli episodi di questa terza stagione, da 45 minuti ciascuno.
Lo show è prodotto da CBS Studios in associazione con Jerry Bruckheimer Television e distribuita a livello internazionale da ViacomCBS Global Distribution Group. I produttori esecutivi della serie sono Jason Tracey, Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Anthony Zuiker, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Craig O’Neill, William Petersen, Uta Briesewitz (solo per l’episodio iniziale) e Cindy Chvatal.
CSI Vegas 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di RaiPlay in concomitanza della sua messa in onda su Rai 2, mentre la distribuzione internazionale on demand è affidata alla piattaforma Paramount+.
CSI Vegas 3 su Sky e NOW
La serie è disponibile anche su Sky Investigation e in streaming su NOW.
Lascia un commento