Cuori 2, chi ha ucciso Elvira
Cuori 2, chi ha ucciso Elvira e com’è morta davvero? Questo è il mistero lanciato – sul finire del sesto episodio – a metà della seconda stagione della fiction. Il matrimonio con Mosca era ormai giunto al capolinea, ma Elvira si è dimostrata determinata a lottare con le unghie e con i denti per non vedere il marito tornare tra le braccia di Agata.
Dopo un intenso faccia a faccia col marito che si conclude bruscamente, Elvira si mette al volante della macchina e, in lacrime, lascia l’ospedale. La vettura dimostrava di avere qualche problema ancora quando si trovava al parcheggio, al punto che Mosca ha dovuto sollevare il cofano per provare a far partire il motore. Mentre si trova alla guida del veicolo, Elvira perde il controllo dell’auto – che sembra non rispondere ai suoi comandi – e finisce fuori strada, morendo in circostanze tragiche e alquanto misteriose.
Com’è morta Elvira in Cuori 2
Nella quarta puntata della fiction – in onda domenica 22 ottobre su Rai 1 – l’incidente di Elvira scuote tutto l’ospedale, ma soprattutto Mosca, divorato dal dolore e dai sensi di colpa. Non passerà molto tempo prima che la vicenda della morte di Elvira assuma contorni inquietanti. Quello che a primo sguardo sembrava essere uno sfortunato incidente diventa presto un’indagine per omicidio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi ha ucciso Elvira, e – soprattutto – chi avrebbe beneficiato della sua morte? I sospetti ricadono su Mosca e Agata, ovvero le due persone a cui Elvira attribuiva la responsabilità del suo matrimonio naufragato. L’ispettore Marcello Giraudo continua a ronzare fra i corridoi delle Molinette, nella speranza di trovare un indizio sulla morte di Elvira.
Le indagini attorno alla morte di Elvira si infittiscono prendendo una piega inaspettata. Le piste da seguire sembrano tante e tutte contorte, ma l’ispettore Giraudo inizia a intravedere un possibile sospettato che avrebbe avuto tutte le motivazioni per sbarazzarsi della donna.
Lascia un commento