Cuori, Cesare Corvara muore?
Nel finale di Cuori 2 stagione Cesare Corvara muore? Questa la domanda dei fan che hanno assistito al secondo capitolo della fiction Rai ispirata alle vicende dei chirurghi che diedero il via alla rivoluzione in campo cardiologico nell’Italia del Secondo Dopoguerra.
Diretta da Riccardo Donna, la seconda stagione di Cuori torna in scena con importanti attori del calibro di Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. Ma è proprio sul personaggio interpretato da Pecci che ci ci sofferma a parlare dopo il finale di stagione andato in onda il 5 novembre 2023. Colpito da un improvviso malore nel corso dell’ultimo episodio, alla fine Cesare Corvara muore o sopravvive? La risposta nei prossimi episodi della fiction.
Cuori, Cesare Corvara sopravvive?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso del dodicesimo e ultimo episodio dal titolo “Niente è impossibile“, sembrerebbe che la nostra squadra di chirurghi sia pronta a riunirsi con il rientro di Mosca. Eppure accade l’imprevedibile: il primario è colpito da un malore mentre soccorre un uomo ferito in un incidente stradale.
Intanto in ospedale fervono i preparativi per l’operazione della piccola Anna, alla quale serve al più presto un pacemaker per sopravvivere. Ignaro di questa novità, Corvara si trascina in una cabina telefonica per chiamare l’ospedale e avvisare di preparare al più presto una sala operatoria per un’emergenza. A questo punto Alberto gli dice che stanno già per operare Anna, lasciando il primario sorpreso e senza parole. Preferendo infatti lasciare il posto alla piccola, Cesare Corvara non spiega il vero motivo di quella telefonata e non aggiunge ulteriori dettagli all’amico e collega.
Salutandolo un’ultima volta ammettendo di avere completa fiducia in lui, Corvara rientra in auto e si lascia pian piano andare. Soltanto in seguito il primario verrà ritrovato svenuto in macchina, ma non sappiamo se sopravviverà o meno. La risposta a questo grande mistero arriverà nella terza stagione di Cuori.
Lascia un commento