Cuori su Netflix in streaming
Cuori, la fiction andata in onda su Rai 1 nel corso dell’autunno del 2021, è confermata per una seconda stagione. Nel frattempo la serie tv italiana Cuori approda su Netflix in streaming. Il titolo è disponibile da mercoledì 28 settembre 2022 con tutti gli episodi del primo ciclo. Per guardare Cuori su Netflix è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio.
Non ne hai mai sentito parlare? Ecco di cosa parla Cuori. Il medical drama, disponibile in streaming on demand su Netflix dal 28 settembre 2022, è ambientato a Torino nel 1967. Cesare Corvara (Daniele Pecci) è il fondatore del primo reparto di cardiochirurgia in Italia e il primario dell’ospedale Molinette a Torino. Il medico ha un sogno: guidare l’equipe che realizzerà il primo trapianto di cuore della storia. Lavora insieme al giovane e talentuoso Alberto Ferraris (Matteo Martari).
Il primario decide di contattare Delia Brunello (Pilar Fogliati), un cardiologo con un talento unico. Cesare, però, non conosce i trascorsi di Delia e Alberto. I due, alcuni anni prima, stavano per sposarsi. Riusciranno a lavorare nuovamente insieme, mettendo da parte quello che è stato?
Cuori è ancora su RaiPlay?
Adesso che Cuori è su Netflix non è più disponibile su RaiPlay? Non possiamo assicurare che la situazione cambi da qui al breve tempo. Per ora gli episodi della fiction sono visibili sia sul colosso dello streaming a pagamento sia sulla piattaforma targata Rai.
RaiPlay è disponibile in diversi dispositivi. Tra essi citiamo PC, Mac, smartphone (iOS e Android), tablet, Amazon FireTV e Smart TV. Per accedere al catalogo è necessario seguire alcuni passaggi
- Collegarsi a RaiPlay;
- Cliccare su “Accedi”;
- Effettuare l’accesso (inserendo le proprie credenziali) o creare un nuovo account (è necessario un indirizzo e-mail valido);
- Cercare un contenuto;
- Schiacciare “Play”.
Su RaiPlay sono disponibili programmi televisivi, serie TV, fiction, film, documentari, cartoni animati e tanto altro. Gli utenti non devono rispettare un orario prestabilito: i contenuti possono essere guardati in qualunque momento, a patto che abbiano una connessione a internet stabile.
Lascia un commento