Daisy Jones and The Six 2 ci sarà?
Si farà Daisy Jones and The Six 2 ci sarà?. Cattive notizie per chi spera in una seconda stagione della serie tv basata sul romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid. Sin dal suo primo annuncio, infatti, il progetto è stato raccontato da Amazon Studios come una limited series o miniserie che dir si voglia. Proprio perché si tratta dell’adattamento di un romanzo, infatti, ad oggi non è in progetto di realizzare un proseguo della serie poiché la prima stagione copre tutto il materiale letterario da cui attinge. Secondo Variety, l’attrice Riley Keough ha eliminato ogni speranza per i fan che la serie possa tornare con una seconda stagione. “Mi piacerebbe ma non penso rientri nei piani degli studios, non ho sentito alcuna notizia in merito”. Nonostante il pessimismo dell’attrice, la possibilità di una seconda stagione non è ancora del tutto a zero per la serie, ma potrebbe volerci molto tempo.
Daisy Jones & The Six è un musical-drama che narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band. L’autrice del romanzo da cui la serie è tratta si è ispirata ai Fleetwood Mac e al turbolento periodo che la band attraversò durante la registrazione di Rumors, il loro album più acclamato e di maggior successo.
Daisy Jones & The Six, di cosa parla
Nel 1977, i Daisy Jones & The Six sono sul tetto del mondo. Guidata da due cantanti carismatici – Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) – la band è uscita dall’anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago, sparisce. Ora, a distanza di decenni, i componenti della band hanno finalmente deciso di raccontare la verità. Questa è la storia di come una band iconica è implosa all’apice del successo.
Al fianco di Keough e Clafin nel cast figurano Camila Morrone, Will Harrison, Suki Waterhouse, Josh Whitehouse, Sebastian Chacon, Nabiyah Be, Tom Wright e Timothy Olyphant. La regia è affidata Nzingha Stewart e Will Graham. Creata da Scott Neustadter and Michael H. Weber, la serie è prodotta da Reese Witherspoon, Lauren Neustadter, Brad Mendelsohn, Scott Neustadter, Will Graham e James Ponsoldt. La serie è realizzata da Amazon Studios e Hello Sunshine.
Lascia un commento