Damiano e Lea Gavino sono fratelli
Sapevate che Damiano Gavino e Lea Gavino sono fratelli? La grande rivelazione giunge in occasione dell’uscita di SKAM Italia 6 stagione lo scorso giovedì 18 gennaio 2024, quando il pubblico di fan si accorge di un’incredibile somiglianza tra i due giovanissimi attori italiani.
Parliamo dell’interprete di Viola, già protagonista della serie Netflix nel corso della quinta stagione, di ritorno sul piccolo schermo a qualche mese dall’uscita della seconda stagione di Un Professore, fiction dove il fratello Damiano interpreta invece il ruolo di Manuel.
Chi segue entrambe le serie tv si è subito accorto dell’incredibile somiglianza tra i due attori che, oltre ad essere entrambi molto bravi, sono in effetti fratelli nella vita vera.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lea Gavino età
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lea Gavino nasce a Roma nel 1999, dunque nel 2024 compie 25 anni. Prima ancora di diventare un’attrice, Lea ha intrapreso gli studi in psicologia, avvicinandosi di pari passo anche al mondo della recitazione come il fratello più piccolo, Damiano.
Damiano Gavino età
Damiano Gavino nasce a Roma nel 2001, dunque nel 2024 compie 23 anni. Il ragazzo è ben due anni più piccolo della sorella Lea, con la quale ha un bellissimo rapporto. Lo ha dichiarato la stessa Lea Gavino in occasione di un’intervista rilasciata a Cinecittà News.
Qui la giovane interprete ha ammesso non solo di condividere la stessa passione per la recitazione del fratello, ma anche lo stesso folle carattere di volersi mettere sempre in gioco senza paure.
La speranza di entrambi, inoltre, è quella di poter un giorno lavorare insieme allo stesso progetto, dato che i due si confrontano, supportano e si dicono la verità sempre e comunque. “Abbiamo un rapporto simbiotico, siamo molto presenti l’uno per l’altra. Speriamo di lavorare presto insieme, ma con il progetto giusto.”
Lascia un commento