Dance Brothers 2 si farà?
Che cosa sappiamo sul futuro di Dance Brothers, serie tv finlandese tornerà per una 2 stagione? Questa la domanda dei fan amanti della danza moderna entusiasti della prima stagione del drama con Roderick Kabanga (Roni) e il fratello Samuel Kujula (Sakari).
Loro i protagonisti di questa serie tv ambientata in Finlandia con al centro la storia di due fratelli nonché ballerini professionisti che non riescono a mantenersi solo con la danza. Decidono, dunque, di aprire un club nel cui retro vivere e allenarsi. Nel giro di un po’ di tempo l’attività fiorisce e gli affari cominciano ad andar bene, al punto che i due ragazzi riescono anche a partecipare a importanti festival di ballo contemporaneo del paese. Al tempo stesso, però, il successo e una situazione economica più stabile innescano sempre più ambizioni e rivalità pronti a incrinare il loro legame.
Torneremo a seguire la storia di Roni e Sakari in nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza. Netflix, infatti, non ha ancora ottenuto abbastanza dati sulle visualizzazioni dei suoi abbonati rispetto al primo ciclo di episodi disponibili dal 10 maggio 2023. Solitamente, se il numero delle visualizzazioni è convincente, allora esiste la possibilità che i vertici Netflix diano il via libera al rinnovo di un nuovo capitolo. In caso contrario, la serie tv potrebbe terminare anche solo dopo una stagione.
Fino ad allora, dunque, non ci rimane che aspettare un riscontro ufficiale per scoprire il futuro dei due fratelli alle prese con la fama, la danza e il legame di sangue che li unisce.
Quando esce la seconda stagione di Dance Brothers?
In caso di conferma ufficiale della serie entro la fine del 2023, potremmo pensare di assistere al ritorno della seconda stagione non prima della primavera 2024. Questo per far fronte a un lungo processo di produzione e post produzione della serie tv creata da Mahsa Malka e diretta da Taito Kawata. Per conoscere davvero tutte le informazioni sul futuro del progetto non ci rimane che attendere ulteriori comunicazioni da parte di Netflix.
Anticipazioni su Dance Brothers seconda stagione
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Dance Brothers? Con la prima stagione abbiamo visto i due fratelli alle prese con la fama, la fratellanza, l’amicizia, l’amore e le difficoltà economiche. La seconda stagione potrebbe appassionarci con nuove sfide di danza, coreografie e magari con l’arrivo di nuovi talenti pronti a sfondare nel mondo della danza e che potrebbero mettere a repentaglio la fiorente attività dei due fratelli.
Cast di Dance Brothers 2, attori e personaggi
In attesa di maggiori informazioni sul cast di ritorno, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
- Roderick Kabanga è Roni
- Samuel Kujala è Sakari
- Jeanine Muyima è Karo Claude
- Cristal Snow è Angelo
- Lauri Lohi è Wilma
- Fanni Norolia è Doris
- Oksana Lommi è Inge
- Josefiina Kotajarvi è Laura
- Andrew Taua’i è Random
- Pietari Kauppinen è Johannes
Episodi di Dance Brothers 2, quanti sono?
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo l’arrivo di altri 10 episodi da 20 minuti anche per il secondo capitolo della serie tv finlandese creata da Mahsa Malka e diretta da Taito Kawata.
Trailer di Dance Brothers 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermatala seconda stagione di Dance Brothers non esistono clip ufficiali. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Dance Brothers seconda stagione in streaming, dove vederlo?
In streaming, anche la seconda eventuale stagione di Dance Brothers tornerebbe disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento