VIDEO CORRELATO
Danielle Rose Russell risponde alle critiche sul suo peso
Nell’ultimo periodo è scoppiata una piccola polemica in casa The CW che riguarda l’attrice Danielle Rose Russell, attrice che interpreta il ruolo di Hope Mikaelson in The Originals e che tornerà a ricoprire questo ruolo anche nella nuova serie a lui dedicata, Legacies, nuovo spin-off incentrato su Hope. L’attrice ha deciso di rispondere alle polemiche di alcuni fan, che l’hanno attaccata per il suo peso. Danielle Rose Russell risponde alle polemiche: ecco le sue parole!
Danielle Rose Russell ha deciso di usare il suo profilo Twitter per rispondere alle polemiche, postando due foto che contengono il suo messaggio diretto alle persone che l’hanno attaccata per il suo fisico. Ecco le sue parole!
i will RARELY ever address hate because a majority of people are very supportive of me, but this has gotten out of hand. anyone who has anything negative to say about me or my body needs to read this. pic.twitter.com/mdz0KI3nmz
— Danielle Rose (@itsdanielleruss) 29 maggio 2018
Danielle Rose Russell scrive: “È estremamente sconvolgente che mi si chiami “indegna, “cattiva attrice” o mi si degradi perchè ho delle curve. Le mie piccole curve mi rendono diversa da molte attrici, ma le considero come niente di meno che BELLISSIME. Amo il fatto che ho un corpo più curvo, infatti le mie curve mi fanno sentire donna. È estremamente triste che le persone sentano il bisogno di giudicarmi basandosi sulle differenze con le altre attrici. Non ho bisogno di giustificarmi con nessuno, ma quelli che mi fanno vergognare dovrebbero vergognarsi di loro stessi per avermi definita indegna di essere un attrice, e stanno solo facendo del male ad altre giovani donne e uomini che non hanno un corpo affine ai loro standard. Questo è bullismo e odio, e non lo sosterrò mai. La gente sembra dimenticare che ci sia un essere umano dietro a questi profili di Instagram. Non dovrò MAI essere chiamata indegna o mi scuserò perchè ho delle belle curve. A chiunque non mi sostiene, a chinque non piaccio, a chiunque non piace il fatto che io sia l’attrice che interpreta Hope Mikaelson, o che abbia qualcosa di negativo da dire sul mio bel corpo può non seguirmi più. Abbiamo molte più cose di cui dobbiamo parlare al giorno d’oggi. Diffondere l’amore.“
Come dice la stella Danielle Rose Russell, il suo corpo ha delle curve ed è lontano dai canoni di magrezza che molto spesso vengono mostrati sulle passerelle di moda. Ma anche se l’attrice avesse “troppe” curve, questo non la renderebbe meno degna di un ruolo come quello di Hope: Danielle Rose Russell deve infatti essere giudicata per il suo talento e per la bravura nel rappresentare un personaggio e non per il suo aspetto fisico. Altrimenti, serie televisive come Tredici non avranno portato alcuni risultati tra i fan delle serie tv.
Ti potrebbe interessare anche…
LEGACIES The Originals spin-off su Hope, parla Julie Plec [VIDEO]
Lascia un commento