Dante conquista tutto Il Paradiso delle Signore?
Dante conquista tutto Il Paradiso delle Signore? È quello che ci chiediamo dopo aver visto il promo della puntata 121 della stagione 6 della soap. Umberto apre un cassetto nella puntata 120 della stagione 6. In quel momento entra Flora. Non vuole andare al Paradiso prima di sapere cosa Umberto abbia in mente. Come ha intenzione di salvare Il Paradiso? Guarnieri pensa che – per quanti sforzi faccia, Vittorio non può farcela. Il Commendatore crede che i posti meno indicati, a volte sono i meno sospetti. È arrivato il momento che Dante sappia con chi ha a che fare. Guarnieri ha con sé un’arma. Non ha intenzione di usare la pistola che mostra alla Ravasi. È l’unico modo che ha per salvare il Paradiso. Flora lo abbraccia e lo prega di stare attento.
Il Paradiso delle Signore 6, Dante fa fuori Vittorio dal Paradiso?
Al Circolo Dante è al telefono. Umberto vuole ridiscutere i termini dell’accordo. L’ha contattato per la firma. Gli ha dato appuntamento per strada nei pressi dello studio notarile. Un uomo come Umberto, quando è messo alle strette, diventa imprevedibile. Così Dante vuole prendere qualche precauzione. Dante ferma la Contessa. Adelaide gli chiede di saltare i convenevoli che sono una perdita di tempo.
Guarnieri prende la pistola e scende dalla macchina. Dante gli passa davanti e va a salutare Don Saverio. Al seguito del parroco c’è Adelaide. Romagnoli e la Contessa avrebbero una riunione con Don Saverio. Dante ha organizzato il tutto per rinsaldare la sua Fede con opere di Bene. Dante resta solo un attimo con Umberto: per la firma lo raggiungerà in Villa. Non solo, Fiorenza sarà messa al corrente e, qualora qualcosa andasse storto, lei lo saprà.
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Dante fa fuori Vittorio dal Paradiso? D’altra parte ha già estromesso Umberto… Però pensiamo che Conti possa fare una mossa.
Lascia un commento