Darkest Minds 2 si fa? Ipotesi sul secondo film
Darkest Minds 2 si fa? Forse. In attesa dell’uscita del primo adattamento cinematografico della 20th Century Fox, del primo dei libri della saga di The Darkest Minds intitolato appunto The Darkest Minds, prevista per il prossimo 3 agosto negli Stati Uniti e il 13 agosto in Italia, è plausibile credere che verrà realizzata anche una seconda pellicola. La saga di libri da cui è tratta la pellicola è infatti costituita da ben quattro libri.
Il secondo, Never Fade, ancora inedito in Italia, potrebbe essere oggetto del nuovo adattamento cinematografico che potrebbe arrivare in sala tra il 2019 e il 2020. Qualche informazioni su un’eventuale seconda pellicola potrebbe essere data in occasione dell’evento su The Darkest Minds che si tiene al Comic Con di San Diego del 2018 e al quale prendono parte l’autrice dei libri Alexandra Bracken, il cast e la regista del film Jennifer Yuh Nelson.
Darkest Minds 2 trama, di cosa potrebbe parlare
Se Darkest Minds 2 dovesse incentrarsi sul secondo volume della saga di libri della Bracken, intitolato Never Fade, al centro della narrazione dovrebbero esserci nuovamente Ruby e gli altri super teenager di The Darkest Minds. La giovane Ruby in Never Fade, deve portare avanti alcune pericolose missioni per abbattere un governo corrotto. Intanto però, i ragazzi della Lega dei bambini iniziano a chiamarla leader ma lei, sentendosi più un mostro che un leader, quando le viene affidato un esplosivo decide di lasciare la Lega.
La verità che Ruby sta cercando su quanto accaduto all’intero paese è celata in una torcia elettrica nelle mani di Liam Stewart, il ragazzo che una volta credeva fosse il suo futuro e per questo motivo Ruby decide di partire alla ricerca del ragazzo e della verità, rischiando però di perdere se stessa per proteggere le persone che le stanno a cuore.
Darkest Minds 2 cast, attori e personaggi
Nel cast del primo film The Darkest Minds sono presenti Amandla Stenberg, Harris Dickinson, Mandy Moore, Miya Cech, Patrick Gibson, Gwendoline Christie, Wallace Langham e Mark O’Brien, che potrebbero tornare anche nell’eventuale seconda pellicola.
Beatrice dice
Uscirà nel 2020? Vi prego
carla dice
be fose dato che strabger things uscira verso fine 2020 o inizio 2021