Scopri tutte le news sulla seconda stagione!
iovedì 18 aprile 2019 la programmazione di Das Boot su Sky Atlantic in replica. La serie tv tedesca, infatti, è già andata in onda sul canale Sky all’inizio del 2019. Torna in tv in replica con due episodi a settimana. La programmazione, quindi, dovrebbe essere la seguente:- Giovedì 18 aprile 2019: episodi 1 e 2 (L’incarico e Nuovi ordini)
- Giovedì 25 aprile 2019: episodi 3 e 4 (Spazio per respirare e scambio di prigionieri)
- Giovedì 2 maggio 2019: episodi 5 e 6 (Ammutinamento e Eroi)
- Giovedì 9 maggio 2019: episodi 7 e 8 (La talpa e Scomode Verità)
Das Boot quando esce? Il 4 gennaio 2019 su Sky Atlantic
Parte il 4 gennaio 2019 la serie tv Das Boot, la nuova produzione originale tedesca di Sky. L’appuntamento è ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic.
La serie, in otto episodi, costituisce il sequel del romanzo omonimo scritto da Lothar-Günther Buchheim e del film di successo del 1981 che due anni dopo il debutto ha ottenuto la nomination agli Oscar.
Le riprese della serie sono state a Monaco di Baviera, La Rochelle, Praga e Malta e, ancor prima del debutto in Germania e Austria, ne sono stati venduti i diritti in oltre 100 territori in tutto il mondo. Oltre all’Italia, infatti, la serie arriva tra gli altri, in Francia grazie StarzPlay, Spagna e Portogallo grazie a AMC, in Russia grazie a Epix/Visata. Inoltre approda su Hulu negli Stati Uniti e su TVNZ in Nuova Zelanda.
Das Boot serie tv trama, di cosa parla
Das Boot è una storia di sopravvivenza che esplora il tormento emotivo che vivono i protagonisti della seconda guerra mondiale, costretti a scontrarsi tutti i giorni con la brutalità della realtà.
Ci troviamo, infatti, nell’autunno del 1942 quando la Francia è ormai stata occupata e l’U-612 è pronto per il suo viaggio inaugurale. Al suo comando c’è Klaus Hoffmann (Rick Okon) a capo di 40 giovani uomini che intraprendono la prima e pericolosa missione sott’acqua inconsapevoli della difficoltà psicologia di una vita al limite.
Nella Francia occupata dai nazisti, Simone Strasser arriva a La Rochelle in qualità traduttrice per la Marina tedesca. Sotto la guida del capo della 3ª flottiglia Gluck, riesce a calarsi nel suo nuovo ruolo. Ha la fortuna di rivedere anche suo fratello, Frank Strasser che sta prestando servizio nella Marina proprio a La Rochelle. La felicità non dura molto: Frank deve presto imbarcarsi nell’U-612.
Nel frattempo, ha luogo un’altra battaglia sulla riva a chilometri di distanza. Prima della partenza Frank chiede a Simone un piccolo favore che la porta a avere a che fare con la misteriosa Carla Monroe. L’incontro con La Resistenza cambia per sempre il suo futuro e Simone deve cercare di sopravvivere in un mondo di inganni.
Das Boot cast, attori e personaggi
Chi sono gli attori e i protagonisti del cast internazionale della serie tv Das Boot? Personaggio principale è Klaus Hoffman, interpretato dall’attore Rick Okon. Oltre a Okon troviamo nel cast Vicky Krieps nel ruolo di Simone Strasser ma non solo. Nel cast di Das Boot, infatti, ci sono anche Lizzy Caplan, August Wittgenstein, Jonathan Zaccaϊ, Leonard Scheicher, Robert Stadlober, Franz Dinda e Stefan Konarske.
Das Boot streaming, dove vedere la serie
Dove vedere tutti gli episodi della serie tv Das Boot in streaming? La serie, essendo una Sky Original e andando in onda dal 4 gennaio 2019 su Sky Altantic sarà disponibile in streaming su Sky On Demand, il servizio incluso nell’abbonamento a Sky che consente agli utenti di rivedere in streaming tutto il meglio dei programmi in onda sulla pay tv.
Scopri tutte le news sulla seconda stagione!
Lascia un commento