Das Signal – Segreti dallo spazio, dal 7 marzo su Netflix
Si intitola Das Signal – Segreti dallo spazio, la nuova serie tv giapponese in arrivo su Netflix dal 7 marzo 2024. La scomparsa di un’astronauta spinge i suoi familiari a una disperata ricerca di risposte. Ma più scoperte fanno, più il pericolo aumenta… per loro e per il mondo. Un’intensa serie drammatica tinta di giallo con Florian David Fitz (100 Dinge) e Peri Baumeister (Blood Red Sky).
Trama di Das Signal – Segreti dallo spazio, di cosa parla?
L’astronauta Paula, scienziata a bordo della Stazione spaziale internazionale, non è tornata a casa. Sven e la figlia Charlie la aspettano speranzosi sul cancello di casa, ma la navicella per il rientro è misteriosamente scomparsa. Mentre Sven cerca di proteggere a ogni costo Charlie dalla tragedia, al contempo si aggrappa a qualsiasi appiglio di speranza gli venga offerto. All’improvviso, scopre qualcosa: Paula gli ha lasciato un indizio, una scia di briciole da seguire. Ma più Sven avanza lungo il percorso, più la sua vita cade a pezzi, più grande diventa il mistero e maggiore è la minaccia per lui, per Charlie e persino per il mondo intero.
Cast di Das Signal – Segreti dallo spazio, attori e personaggi
Il cast di Das Signal è composto da:
- Peri Baumeister è Paula,
- Yuna Bennett è Charlie,
- Florian David Fitz è Sven,
- Katharina Schüttler è Nora,
- Hadi Khanjanpour è Hadi Hiraj,
- Sheeba Chaddha è Benisha Mudhi.
Completano il cast: Nilam Farooq, Michael Kranz, Marc Benjamin Puch, Meret Becker, Uwe Preuss e Katharina Thalbach.
Episodi di Das Signal – Segreti dallo spazio, quanti sono
La miniserie dai tratti misteriosi e thriller è composta da quattro episodi diretti da Sebastian Hilger e Philipp Leinemann. Gli autori sono Florian David Fitz, Nadine Gottmann, Sebastina Hilger e Kim Zimmerman.
Trailer di Das Signal – Segreti dallo spazio
Qui di seguito il trailer ufficiale di Das Signal – Segreti dallo spazio.
Das Signal – Segreti dallo spazio in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Das Signal – Segreti dallo spazio è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento