David Gail, morto l’attore di Stuart Carson in Beverly Hills, 90210
L’attore di Beverly Hills,90210 David Gail si è spento all’età di 58 anni. A diffondere la notizia è la sorella dell’attore, Katie Colmenares, con un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“Sono stati rari i giorni della mia vita in cui non mi sei stato accanto”. Scrive Colmenares. “Sempre il mio gregario, il mio migliore amico, pronto ad affrontare qualsiasi cosa, gli orsi non saranno mai più gli stessi, ma ti terrò stretto ogni giorno nel mio cuore. Tu splendido, amorevole, incredibile e feroce essere umano. Mi manchi ogni secondo di più, di giorno in giorno, e sarà così per sempre, non ci sarà mai nessuno come te nella mia vita”. Gail ha interpretato Stuart Carson, il fidanzato di Brenda Walsh – interpretata da Shannen Doherty – nella mitica serie Beverly Hills, 90210, per otto episodi. Stuart viene introdotto nella quarta stagione quando incontra Brenda in un appuntamento al buio. Tra i due scocca subito la scintilla e la loro relazione va avanti al punto che le chiede di sposarlo. Tutti provano a convincere Brenda a non sposarlo per i suoi trascorsi con la droga, ma i due pianificano le nozze a Las Vegas e solo l’intervento di Dylan (lo scomparso Luke Perry), storico fidanzato di Brenda, farà saltare le nozze.
È stato il dottor Joe Scanlon, rimpiazzando il primo interprete della serie Port Charles, al posto di Michael Dietz, nel 1999. Ha recitato in questo ruolo per ben 216 episodi prima di lasciare la soap ABC dopo l’intera seconda stagione.
David Gail è nato il 27 febbraio 1965 a Tampa, in Florida. Ha debuttato in televisione in un episodio di Growing Pains nel 1990 nel ruolo di un personaggio chiamato Norman.
Oltre ai suoi ruoli in Beverly Hills, 90210 e Port Charles, Gail ha interpretato Dean Collins nella soap opera Savannah su WB dal 1996 al 1997. Altri crediti televisivi includono The Round Table, Matlock, Robin’s Hoods, Murder, She Wrote, JAG e Doogie Howser, M.D. Sul lato cinematografico, ha lavorato in Some Girl (1998), Bending All the Rules (2002), Perfect Opposites (2004) e The Belly of the Beast (2008).
Lascia un commento