David Tennant trolla il figlio
Alla London Film & Comic-Con è avvenuto un siparietto esilarante che ha suscitato la gioia dei fan. David Tennant ha – amorevolmente e scherzosamente – preso in giro il figlio Ty in concomitanza della sua apparizione alla convention. Tenendo in mano un cartello con su scritto: “Lui non è così speciale!,” David ha sostato dietro al figlio Ty nello stand a lui dedicato per i meet & greet coi fan.
Il tutto è stato documentato da Georgia Tennant – moglie di David e madre di Ty – che ha pubblicato la foto sui suoi account Twitter e Instagram:
https://twitter.com/georgiaEtennant/status/1594324230002335744
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE House of the Dragon (2022)!
Nel sesto e nel settimo episodio di House of the Dragon Aegon II Targaryen è interpretato da Ty Tennant, un figlio d’arte. Il padre è David Tennant, noto al grande pubblico per il suo ruolo di Dottore nella serie BBC Doctor Who. Non solo il padre di Ty proviene dallo show britannico, ma anche la madre, Georgia Moffett, la quale ha conosciuto David Tennant sul set di Doctor Who.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il legame tra Ty Tennant e la serie sui Dottori continua, in quanto il ragazzo è nipote di Peter Davison, ovvero il quinto Dottore della lunga serie. Per Ty, il ruolo di Aegon Targaryen è il primo grande ruolo. Prima di questa parte, Ty ha partecipato al film Tolkien, e le serie Il giro del mondo in 80 giorni (recitando a fianco del padre David), Doom Patrol e War of the Worlds.
La gag di David e Ty altro non è che una tradizione di famiglia. Peter Davison – padre di Georgia, nonno di Ty e suocero di David – fece la stessa cosa con quest’ultimo lo scorso anno, in concomitanza dell’apparizione di David alla Wales Comic-Con. Davison sostò davanti alla lunga fila di appassionati in coda per incontrare David con un cartello che legge: “Lui non è così speciale!,”. Tale suocero, tale genero.
https://twitter.com/georgiaEtennant/status/1510267907019878404
Lascia un commento