Davos in streaming, dove guardare gli episodi
Vorresti guardare Davos streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Arriva su Canale 5 e gratis in streaming su Mediaset Infinity la nuova miniserie svizzeo-tedesco spy-drama con protagonita Dominique Devenport (Sissi).
La puntata in diretta della miniserie è disponibile a partire dalle ore 21:20 circa del 19 giugno in prima visione assoluta su Canale 5. In streaming, Davos è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono disponibili gli episodi a ridosso della loro trasmissione.
Nel 1917, l’anno in cui si consumano i fatti raccontati nella serie, Davos e la Svizzera sono il crocevia dell’intelligence internazionale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La neutralità dello Stato federato (la cui prima dichiarazione ufficiale risale al 1674, poi stabilita dal Trattato di Parigi nel 1815 e, quindi, confermata in via definitiva nel 1920 dalla Società delle Nazioni), ne fa un territorio privilegiato: in mezzo all’Europa, il Paese condivide i confini con le belligeranti Germania e Austria-Ungheria, Francia e Italia.
Davos su Mediaset Infinity
Puoi guardare (o riguardare) Davos in streaming, dove guardare gli episodi su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva. Questa piattaforma di streaming gratuita include numerosi film, serie televisive, programmi, eventi sportivi e tanto altro. Per guardare i contenuti disponibili è necessario:
- Collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile;
- Cliccare “Login”;
- Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali) oppure creare un nuovo account (compilando l’apposito modulo);
- Utilizzare il campo di ricerca (il simbolo che riproduce una lente d’ingrandimento) o il menu principale per individuare un qualsiasi contenuto;
- Cliccare “Guarda”.
Puoi fruire dei contenuti Infinity su tantissimi dispositivi, tra cui PC (con un browser abilitato), smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale), Smart TV (cercando il software sullo store), console per videogiochi etc. Per guardare i contenuti senza interruzioni, ti consigliamo di verificare che la tua connessione abbia queste velocità minime: 3,0 Mbps (per contenuti in SD), 5,0 Mbps (in HD) o 12,0 Mbps (Live Sport Events).
Lascia un commento