Dawson’s Creek, Dawson e Jack McPhee di nuovo insieme
I protagonisti di Dawson’s Creek di nuovo insieme per ricordare momenti iconici della serie cult. Sabato 16 marzo James Van Der Beek e Kerr Smith, rispettivamente Dawson e Jack nella serie, si sono ritrovati durante il 90s Con di Hartford in Connecticut.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Dawson’s Creek (1998)!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un buon motivo per ricordare i tempi e un aneddoto particolare in cui si girava la serie a Wilmington in Carolina del Nord. “Un paio di ragazzi della produzione avevano delle barche che portavano le guest star e gli scrittori che venivano ad ogni episodio e li portavamo fuori in mare nei fine settimana. Mangiavamo granchio la mattina e riempivamo le barche con tutto ciò di cui avevamo bisogno. Facevamo barbecue sull’isola. Avevamo tutti le moto d’acqua”. Ricorda Smith. “A proposito delle moto d’acqua, sono sorpreso di non esserci rimasto secco!”. Ha aggiunto.
“A Wilmington c’è molta zona erbosa e quando la marea è più alta, diventa una specie di pista da corsa. Quando la marea si abbassa, è tutto fango. Così, tornavo lì e portavo questa moto fino a 70 miglia all’ora sull’acqua. E ricordo che una volta, ho colpito una lingua di sabbia e ho volato per 30 metri sopra il manubrio e ho creato un po’ di onde”.
Intervenendo, Van Der Beek ha sottolineato che la presenza di uragani ogni anno, li ha incentivati a cavalcare le onde. “Quello che facevo era prenotare il primo volo la mattina successiva a un uragano e salire sulla mia moto d’acqua per cavalcare le onde degli uragani. Quando cavalcavi il dorso verso la riva, nella direzione in cui andava l’onda, c’era un’illusione ottica perché non potevi vedere la costa ma eri convinto di salire sempre più in alto”.
Alla fine dell’intervento, Smith ha precisato però che ogni tanto rischiavano di finire nei guai seri con le moto d’acqua. “Se colpisci il posteriore e rompi l’elica è un attimo che ti ritrovi in mezzo all’acqua a farti soccorrere”.
Lascia un commento