Fervono i preparativi per lo spin-off di Dawson’s Creek
Dawson’s Creek potrebbe presto tornare sui nostri schermi, anche se in vesti rinnovate.
In questo periodo di reboot e di revival la serie tv che lanciò le carriere di James Van Der Beek, Joshua Jackson, Michelle Williams e Katie Holmes era rimasta tra le poche serie ad avere scampato l’inevitabile operazione nostalgia, ma adesso sembra che non sarà più così. A rivelare la notizia-bomba è stato proprio uno degli attori della serie anni Novanta
Nel corso di un’apparizione al talk show mattutino australiano The Morning Show, l’attore Kerr Smith – che ha prestato il volto a Jack McPhee, il fratello di Andie – ha rivelato di essere al lavoro sulla serie tv spin-off di Dawson’s Creek. Non è finita qui: al progetto starebbero lavorando anche altri membri del cast originale della serie.
In collegamento dalla California, il 50enne attore ha confermato che il progetto non si trova ancora in fase di sviluppo. “È ancora presto, diciamo che abbiamo scritto qualcosa e che stiamo cercando di far diventare [questo spin-off] realtà,” ha confermato Smith. La serie dovrebbe essere nuovamente ambientata a Capeside e avrebbe, tra i protagonisti, anche la versione adulta di Jack McPhee.
Non è escluso che gli si affianchino altri volti noti della serie. Sebbene non si sia sbilanciato molto in merito ai dettagli di questo spin-off, Kerr Smith – che negli ultimi anni è apparso in varie serie, da The Fosters a Riverdale – ha confermato che la porta sarà sempre aperta per i suoi ex-colleghi. “Vedremo, vedremo che cosa vorranno fare, se apparire sotto forma di un cameo o meno,” ha detto Smith rispondendo alle domande dei due presentatori Larry Emdur e Kylie Gillies. Restiamo in attesa di scoprire se questo progetto vedrà la luce, e chi – tra le innumerevoli emittenti e le piattaforme streaming – si assicurerà la serie spin-off.
Lascia un commento