Anticipazioni Daydreamer 1° aprile 2021
Anche giovedì 1° aprile 2021 Daydreamer– Le ali del sogno torna con un nuovo appuntamento su Canale 5. Stiamo parlando della soap opera turca in onda il 1° aprile 2021 con l’episodio 142 seconda parte a partire dalle ore 16:45 circa! Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale.
Dopo infatti la puntata in prima serata di mercoledì 3 marzo 2021, la soap turca continua ad andare in onda esclusivamente dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa.
Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno.
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer è soggetta a variazioni
Ricordiamo inoltre che la soap turca Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno!
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda giovedì 1° aprile 2021 su Canale 5.
Daydreamer episodio 142 trama parte 2
Nella seconda parte dell’episodio 142 di Daydreamer- Le ali del sogno ritroviamo Huma (Ipek Tenolcay) e Mevkibe (Özlem Tokaslan) desiderose di voler dedicare un’intera giornata alla cura di sé e al loro benessere. Nel frattempo Emre (Birand Tunca) è sempre più preso dagli impegni del nuovo lavoro, e per questo non può anche gestire lo stress di Leyla (Öznur Serçeler). Trai due è forse in arrivo una prima crisi matrimoniale? Nel frattempo Sanem (Demet Ozdemir) è ancora alla ricerca dei suoi gioielli. Che fine hanno fatto davvero?
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento