Anticipazioni Daydreamer 1° novembre 2020
Prosegue domenica 1 novembre 2020 la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5. Ricordiamo infatti che dal 27 settembre la soap turca va in onda anche la domenica pomeriggio con un episodio! Cosa succede quindi nella puntata 87 di Daydreamer in onda domenica 1 novembre 2020 dalle ore 16:20 fino alle 16:50 circa?
Ricordiamo che dopo l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend! Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano di sabato pomeriggio e di domenica pomeriggio!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo l’appassionante e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata 87 di Daydreamer, in onda domenica 1° novembre 2020 alle 16:20 su Canale
Daydreamer episodio 87
Approfittando della nuova crisi fra Can e Sanem, la crudele Huma cerca di spingere il figlio fra le braccia di Ceyda. Il suo tentativo però non ha successo, ma comporta in Sanem una rabbia smisurata.
La ragazza cerca infatti un chiarimento con Can che si trova al rifugio. Sanem sospetta che ci sia andato con Ceyda. Tra i due però il chiarimento non riesce, e i rapporti restano tesi. Intanto nasce un nuovo sospetto in Emre che crede di aver scoperto un nuovo accordo tra Aylin e Fabbri ai danni dell’azienda.
Nell’accordo, inoltre, rimane coinvolta anche Deren quando Aylin le suggerisce uno slogan rubato dal quaderno di Sanem grazie al quale Deren potrebbe guidare la campagna sul profumo Red Mode.
Intanto l’attività dell’Associazione di cui Mevkibe è diventata Presidente va molto male. Il locale infatti è inagibile, ma la donna pensa bene di organizzare con la giovane Meral una conferenza sull’alimentazione nel suo negozio, ma con esiti comici.
Più tardi Aylin mente a Leyla dicendole di essere di nuovo la fidanzata di Emre. A questo punto Leyla, delusa anche dal malessere in ufficio, chiede a Osman un incontro. Intanto CeyCey è sfrattato di casa e comincia a cercarne un’altra dove andare ad abitare.
Lascia un commento